MondoWeb.net - Home
News Links Home
Caratteristiche del servizio Forum della community Forum Ospitati Skin e Templates per configurare graficamente il tuo phpBB  

FAQFAQ   CercaCerca   IscrittiIscritti   GruppiGruppi   IscrizioneIscrizione 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Nuovo sistema pubblicitario adottato: Google

Nuovo Argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    MondoWeb.net -> Novità e Annunci
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster

Iscritto: 24/04/2003 01:11

AleSSaNDRo è attualmente disconnesso 

MessaggioInviato: 31/05/2007 19:35    Oggetto: Nuovo sistema pubblicitario adottato: Google Rispondi con citazione

Da qualche giorno, come penso che abbiano notato tutti, abbiamo modificato PROVVISORIAMENTE il partner pubblicitario che gestisce i banner pubblicitari posti infondo ai forum ospitati, con Google Adsense.

I guadagni maturati sembrano quadruplicati e finalmente sufficienti per poter rientrare con le spese di gestione, quindi, sperando che non facciano come in passato che hanno bannato per presunti click illeciti, continueremo a esporre i loro link pubblicitari infondo ai forum per TUTTI visto che si adattano tranquillamente ai colori di sfondo dei forum e occupano una piccolissima parte, quindi non possono creare problemi.

Sperando di poter continuare a mantenere questo nuovo sistema pubblicitario potendo quindi eliminare il "provvisoriamente", ci auguriamo di non aver creato una "brutta sorpresa" a qualcuno Wink Se verremo pagati regolarmente, potremo iniziare ad ospitare forum anche in lingua inglese visto che questo partner ce lo permette a differenza degli altri.

Colgo l'occasione per informare tutti che giugno sarà un mese ricco di novità per i forum, la maggior parte le trovate all'url http://www.mondoweb.net/topic2414.html.

Alla prossima
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive MSN Messenger
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster

Iscritto: 24/04/2003 01:11

AleSSaNDRo è attualmente disconnesso 

MessaggioInviato: 05/06/2007 19:56    Oggetto: Rispondi con citazione

La solita scusa dei presunti click illeciti con la quale hanno bannato una marea di publisher, l'hanno utilizzata anche con noi.

No comment... penso che mi abbiano preso per i fondelli fin troppo visto e considerato che alludono a me e grazie a dio ho capacità d'intendendere e di volere e so benissimo dove posso aver clickato nel web, a maggior ragione in un portale che gestisco io e guardo ogni pelo Wink
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive MSN Messenger
Età minima messaggi:   
Nuovo Argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    MondoWeb.net -> Novità e Annunci Tutti gli orari del forum sono GMT + 2
Pag. 1 di 1

Vai a: