Strana esperienza...

Arte, Cultura, Attualità, Lavoro, Salute e Benessere e Relazioni interpersonali.
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Strana esperienza...

Messaggio da Teo »

Tutto quello che scriverò qui sotto mi è capitato sul serio qualche mese fa, e se ci penso ora mi vengono ancora i brividi.

Un giorno andammo io e mio fratello a casa di un suo amico (di mio fratello) prendere dei CD e poi andare tutti ad una festa,sto tipo aveva la fidanzata li in casa con lui quel giorno. Saliamo in casa, stiamo li un po' poi viene il momento che dobbiamo andarcene e lui e la sua ragazza scendono con noi.

Io chiamo l'ascensore, l'ascensore arriva... non appena si apre la ragazza inizia come a tremare spaventata. Io e mio fratello credevamo soffrisse di claustrofobia... ma era troppo impaurita. Si aggrappa al suo ragazzo voltando le spalle all'ascensore :shock: ...

Allora scendiamo tutti a piedi.

Due giorni dopo riprendiamo il discorso con questo nostro amico e lui ci spiega ke la sua ragazza da un po' di anni vede le persone morte. Non gli parlano ma le vede. Una volta ha detto ke ha visto a casa sua una signora girare per casa... Lei non la conosceva e infatti era una vecchia zia di Lui morta dieci anni prima...

e poi altri episodi...
il fatto è che lei spesso li vede come se fossero gente normale..

Io quando me l'ha raccontato gli ho riso in faccia ma lei e lui erano serissimi... :shock:
Ora, non so se questa tipa abbia problemi mentali o meno ma fatto sta ke lei ogni tanto li vede, eccome!

Ripeto ke mi è capitato veramente... se non ci credete... bah!

M.F.
WE DON'T WANT YOUR MONEY, WE WANT YOUR VOICE...
Immagine
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Messaggio da James_tont »

mah... non so che dire... :?
certo, personalmente non ho mai avuto esperienze simili, ma non vedo cosa c'è da aver paura nel vedere defunti, anche se capisco l'emozione, ecc.
francamente credo che ci sia da aver paura dei vivi più che dei morti, vedi l'esempio degli albanesi che hanno ucciso il barista o quell'altra deficente che ha annegato il figlioletto, per non parlare delle guerre, delle organizzazioni mafiose ecc. ecc. ecc. bah! :x
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Messaggio da Teo »

infatti... diciamo ke però io avrei un po' di impressione... poi non so quella ragazza come la viva...
WE DON'T WANT YOUR MONEY, WE WANT YOUR VOICE...
Immagine
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Azz...che episodio :shock:
Comunque sono daccordissimo con le parole dette da james... bisogna avere più paura dei vivi che dei morti :? il mondo sta girando da schifo :(
Non per fare un discorso razzista ma a mio parere la causa principale di questi problemi sono proprio gli stranieri che vengono in italia e fanno quello che vogliono perchè tanto non hanno nulla da temere mentre se noi andiamo nel loro paese devi solo pregare che ti arresti la polizia perchè se ti becca la gente comunque TI AMMAZZA!
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Messaggio da Teo »

Vero vero... anzi, VERISSIMO!

Questo mondo gira di m**da... ma ke ci possiamo fare, siamo noi che nel ns piccolo, nella quotidianità, con le piccole cose, dobbiamo cercare di farlo girare al meglio possibile, evitando di essere troppo egoisti però! ^__^

[mamma mia cos'ho scritto! :shock: :D ]
WE DON'T WANT YOUR MONEY, WE WANT YOUR VOICE...
Immagine
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Messaggio da James_tont »

secondo me la causa principale (a parte la follia di alcuni episodi sporadici)
è l'avidità, l'attaccamento esasperato alle cose materiali, l'egocentrismo
finché continueremo ad anteporre noi stessi a discapito degli altri, il mondo continuerà ad andare così
bisognerebbe davvero che tutti noi mettessimo in atto questo comandamento:
"ama il prossimo tuo come te stesso"
indipendentemente dalla religione cui uno crede, ciò che conta è il significato profondo della frase
Ta nana na na ta nana na na fu fu!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 0 ospiti