Strana cosa ed altro

Php, PHP-Nuke, phpBB, Html, CSS, Javascript e tutto ciò che concerne la gestione siti web.
Assone
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/07/2003, 15:06
Località: Oristano

Strana cosa ed altro

Messaggio da Assone »

Allora,io vado in "messaggi"nel pannello di amministrazione e scrivo un messaggio ed a un certo punto c'è la richiesta di chi può vederlo(il messaggio);io metto utenti registrati e...quando faccio ok mi trovo utenti anonimi;allora io riedito e cliccco su utenti anonimi e indovinate cosa trovo...UTENTI REGISTRATI.
Ma cos'è sta cosa?

Ma perchè io non posso usare il mio nick come utente e solo per amministrare?
Questa cosa mi procura "fatica"perchè devo andare nell'url specificato x amministrare.Sapevo che c'era un modo per crearsi come utenti e amministratori.

Perchè forse io trovo problemi perchè ho registrato un secondo nick(jack)per usarlo come utente normale.

Rispondete,please
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

1) non preoccuparti funziona così

2) il tuo nick per admin funge solo da admin non come user scelta di sicurezza in fase di creazione del superuser. è meglio così credimi

3)nessun problema funge tutto bene in fase di registrazione


5)hai fatto bene cosi da alessandro gestisci tutto come admin mentre come jack vedi cosa vede un qualsiasi utente che logga sul tuo sito
Ultima modifica di AleSSaNDRo il 23/07/2003, 19:36, modificato 1 volta in totale.
Assone
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/07/2003, 15:06
Località: Oristano

Messaggio da Assone »

si alessandro ma il problema è che non cambia nulla,se mi loggo come jack mi logga come assone e jack perchè mi legge l'host porbabilmente perchè l'ip è dinamico.
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

elimina i cookie e poi non loggarti come admin ma solo come utente a quel punto vedi tutto come uno qualsiasi che si iscrive.
se poi ti logghi come admin ti tiene aperte due sessioni e il phpnuke ti riconosce sia come admin che come utente ma ti fa vedere tutto perchè l'admin ha privilegi superiori di un singolo utente.
è solo una questione di cookie del tuo browser.
prova e dimmi se non è così
:okiz:

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti