Che versione usate?

Php, PHP-Nuke, phpBB, Html, CSS, Javascript e tutto ciò che concerne la gestione siti web.
michy04
Utente assiduo
Utente assiduo
Messaggi: 39
Iscritto il: 23/05/2005, 20:30

Che versione usate?

Messaggio da michy04 »

caro alessandro che versione dell'user info hai? io lo ho identiko spiccikato ma nn ho il cursore ( di quelli online che si muove e puoi scriverci admin ec.. potresti dirmi dove scaricarlo? oppure me lo passeresti?
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Ciao,
è il blocco User Info di base di PHP-Nuke modificato da me adattandolo ad alcune funzioni del sito.
Come ho detto in altre occasioni, non fornisco gli script creati o modificati da me e qualora lo facessi, inserisco tutto nell'area download del sito per MIA scelta(alcune cose le avevo rese pubbliche anche se un bel po di tempo fa).
Comunque sia nulla di eccezionale... per quanto riguarda ciò che a te piace, il blocco guarda semplicemente il livello degli utenti attualmente online e se sono moderatori o admin gli affianca un'immaginetta.
Mentre la parte sotto controlla se il forum è attivo(su phpbb c'è, come penso sai, la possibilità di disattivare il proprio forum dall'amministrazione) e se lo è, fornisce alcuni dati come il numero dei topic, post, ecc
michy04
Utente assiduo
Utente assiduo
Messaggi: 39
Iscritto il: 23/05/2005, 20:30

Messaggio da michy04 »

nn mi interessa delle kose del forum voelvo sap'ere se potevi passarlo ma nn lo fai da quanto ho capito vero?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti