Problema nukematch

Php, PHP-Nuke, phpBB, Html, CSS, Javascript e tutto ciò che concerne la gestione siti web.
LoSpettrodiIshan
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/09/2005, 18:27

Problema nukematch

Messaggio da LoSpettrodiIshan »

Salve a tutti, ho già postato in precendenza (anche se poco), però dopo esser mancato per molto tempo ho notato che il sito è diventato molto più bello e pieno. Bravo Ale!

Ora il problema: Ho installato la public release di Nukematch 2.11. Ora, questo modulo è fatto davvero male, pieno di errori persino nei link del file language, ma dopo ore davanti al pc sono riuscito a correggerne la maggior parte.

Il problema è che non mi funzionano i link leggi tutto (tradotto malamente in "Vedi Altro") e quello dei commenti (potete vederlo qui). Quest'ultimo è quello più importante, non posso dare l'annuncio del nuovo modulo se non lo sistemo! Vi prego aiutatemi! Vi giuro che metto un link nell'home page!
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Ciao LoSpettrodiIshan,

chi non muore si rivede :P comunque mi servirebbe un link per scaricare il modulo che me lo guardo un po.

E poi dimmi che versione di PHP-Nuke usi e se hai installato qualche patch di NukePatched e quale.

Il sito di nukematch è vuoto...
LoSpettrodiIshan
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/09/2005, 18:27

Messaggio da LoSpettrodiIshan »

Per evitare spam (e per il fatto che ti ho mandato i dati ftp) ti ho mandato tutto tramite pm...
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Si, letta e ho provato direttamente nel tuo sito.

Il problema secondo me è nel file ladder.php e non sono riuscito a risolverlo purtroppo... non riesco a capire quale possa essere il problema.

Secondo me non legge le variabili che gli vengono date tramite url ma ho provato a fargliele leggere mediante $_GET ma niente... anche se adesso alcuni controlli di sicurezza funzionano mentre prima no quindi mi sà che ho azzeccato.

Comunque sia è stato fatto male... il codice è molto vecchio e molte cose, non usando da ormai un po di tempo PHP-Nuke, non le capisco... quello che posso consigliarti è provare a basarti sul modulo News che ha bene o male le stesse funzioni e vedere un pò.

Non capisco perchè anche nel modulo News vengono usate le variabili come $ciao se le deve leggere dall'url quando questa possibilità DOVREBBE essere bloccata da PHP(in base alle impostazioni che si danno... è consigliato bloccarle); dovrebbe usare $_GET['ciao'].
LoSpettrodiIshan
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/09/2005, 18:27

Messaggio da LoSpettrodiIshan »

Beh, vedi, è una ladder, è un pò come se annunciassi regolamenti al posto delle news. Le news sono un'altra cosa e ogni sfida deve aver il riferimento alla ladder....

Che è fatto male ne ero sicuro, pensa che in un file language c'è un link con scritto .php invece di admin.php :D

Riguardo al tuo consiglio, non si ci può basare sul modulo news, dovrei cambiare l'intero codice del modulo!

Senti Alessandro, è possibile che la cosa sia dovuto a questo:

Refer to customizing your own templates by use of your theme.php file with
these functions below.

function themeladderindex -> function themeindex
function themeladderstandings -> function themearticle
function themeladdersidebox -> function themesidebox

E' nel file theme.txt

Personalmente non ho capito cosa voglia dire!
LoSpettrodiIshan
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/09/2005, 18:27

Messaggio da LoSpettrodiIshan »

Ti chiedo un ultimo favore favore, Alex...

Ho Trovato un altro modulo che può fare al caso mio. Il problema è che questo modulo è pensato per il 6.9, ma penso non vi siano problemi per il mio modulo. Mi viene però chiesto di sostituire il file admin.php.

Ora, non si potrebbe "integrare" il loro admin.php nel nostro?

Cliccando qui scarichi il modulo contenente anche il file mioadmin.php, dove c'è appunto il mio admin.php.

Hai anche gli accessi ftp, ti sarei più che grato se riuscissi a risolvermi questo problema...
LoSpettrodiIshan
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/09/2005, 18:27

Messaggio da LoSpettrodiIshan »

Volevo comunicarvi che ho rinunciato. Non vi consiglio di usare questo modulo, personalmente ho deciso di acquistare il nukeladder 2.4 per una ventina di dollari, grazie comunque ad Alessandro per la collaborazione...
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Hai pagato per un modulo?? :shock: ma perchè non le trovo io le persone che hanno soldi da buttare?! :( cavoli... con 20$ faccio un nuovo phpnuke!

Comunque pensavo che rispondesse qualcun'altro visto che io come ti avevo detto, non sono riuscito a capire la causa. In questo periodo ho davvero poco tempo da dedicare a roba informatica
LoSpettrodiIshan
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/09/2005, 18:27

Messaggio da LoSpettrodiIshan »

Vedi, abbiamo una grossa fretta, sono stato costretto... Lo so, è un furto, ma dovevo farlo. Per i miei utenti questo e altro! :wink:

In compenso ti posso dire che il modulo è di lusso...
LoSpettrodiIshan
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/09/2005, 18:27

Messaggio da LoSpettrodiIshan »

e poi non si pagava il modulo ma l'accesso ad una sezione con tutti i moduli da loro prodotti...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti