Lista iscritti al forum

Php, PHP-Nuke, phpBB, Html, CSS, Javascript e tutto ciò che concerne la gestione siti web.
kodak
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 95
Iscritto il: 24/01/2007, 12:05

Lista iscritti al forum

Messaggio da kodak »

:?:

Ciao ,

come posso , se è possibile, inibire la visione della lista "iscritti al forum" ad un visitatore?

grazie. :?:
Avatar utente
Giada
Staff - Supporto
Staff - Supporto
Messaggi: 641
Iscritto il: 31/08/2003, 17:11
Località: San Severo

Messaggio da Giada »

Ciao, non è possibile farlo(non mi risulta che lo sia con altri forum) :)
kodak
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 95
Iscritto il: 24/01/2007, 12:05

Messaggio da kodak »

Giada ha scritto:Ciao, non è possibile farlo(non mi risulta che lo sia con altri forum) :)
ti dico questo perchè tramite la lista utenti è possibile vedere i messaggi postati dall'utente anche se visitatore, in questo modo va a cadere la questione di non far accedere alle sezioni protette i visitatori...

ciao e grazie per le tue risposte!!! :D
Avatar utente
Giacomo
Staff - Tecnico
Staff - Tecnico
Messaggi: 477
Iscritto il: 24/04/2003, 21:20
Località: Milano

Messaggio da Giacomo »

Ovviamente ognuno(quindi anche i visitatori) può leggere i messaggi postati dagli altri utenti, nelle sezioni in cui può accedere! Tu vedi che io ho 219 messaggi postati però molti di questi non li troverai mai perchè sono in sezioni in cui può accedere solo lo staff ;)

Guai se non fosse così...
- Staff tecnico -
kodak
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 95
Iscritto il: 24/01/2007, 12:05

Messaggio da kodak »

Giacomo ha scritto:Ovviamente ognuno(quindi anche i visitatori) può leggere i messaggi postati dagli altri utenti, nelle sezioni in cui può accedere! Tu vedi che io ho 219 messaggi postati però molti di questi non li troverai mai perchè sono in sezioni in cui può accedere solo lo staff ;)

Guai se non fosse così...
grazie, vado a verificare allora i vari accessi alle varie sezioni....

alla prox..

:D

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti