Notifica di risposta all'argomento

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Avatar utente
Giada
Staff - Supporto
Staff - Supporto
Messaggi: 641
Iscritto il: 31/08/2003, 17:11
Località: San Severo

Notifica di risposta all'argomento

Messaggio da Giada »

Ciao,

Hai ricevuto questa email perchè stai controllando
il topic "Come formattare rapidamente il proprio hard disk" su .::MondoWeb.net::..
Questo topic ha ricevuto una risposta da parte di .
ecc

da parte di...? :)
Comunque sarebbe bello che dice:
Ciao Giada,

Hai ricevuto questa email perchè stai controllando
il topic "Come formattare rapidamente il proprio hard disk" su .::MondoWeb.net::..
Questo topic ha ricevuto una risposta da parte di Laura.
grazie :)
Avatar utente
Stefano
Utente storico
Utente storico
Messaggi: 171
Iscritto il: 19/07/2003, 21:00
Località: Lampedusa

Messaggio da Stefano »

ci sono novita? :oops:
Avatar utente
Faber
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 93
Iscritto il: 14/10/2004, 12:45
Località: Palermo

Messaggio da Faber »

pensa che ultimamente per alcuni post non ricevo neanche la mail!! :? :roll:
Immagine
Immagine
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Addirittura?
Dunque, per quanto riguarda l'inserimento di quelle 2 parole, sono daccordissimo e a breve(quando ho finalmente 2 minuti di tempo), le inserisco...non è cosa da 2 minuti comunque...devo vedere come fare per evitare eventuali problemi...

per quanto riguarda la mancata ricezione di email con notifica di risposta all'argomento, non sono stati monitorati problemi di questo tipo.
Ti ricordo che per ricevere l'email di notifica di risposta ad un argomento, devi cliccare sul link in basso: Tieni sotto controllo questo argomento oppure selezionare la voce quando posti 1 nuovo topic o stai semplicemente rispondendo(è automatica la selezione di quella voce, se viene attivata tramite profilo).
Avatar utente
Faber
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 93
Iscritto il: 14/10/2004, 12:45
Località: Palermo

Messaggio da Faber »

AleSSaNDRo ha scritto:Addirittura?
Dunque, per quanto riguarda l'inserimento di quelle 2 parole, sono daccordissimo e a breve(quando ho finalmente 2 minuti di tempo), le inserisco...non è cosa da 2 minuti comunque...devo vedere come fare per evitare eventuali problemi...

per quanto riguarda la mancata ricezione di email con notifica di risposta all'argomento, non sono stati monitorati problemi di questo tipo.
Ti ricordo che per ricevere l'email di notifica di risposta ad un argomento, devi cliccare sul link in basso: Tieni sotto controllo questo argomento oppure selezionare la voce quando posti 1 nuovo topic o stai semplicemente rispondendo(è automatica la selezione di quella voce, se viene attivata tramite profilo).
pensa un pò.. hai scritto il 22 gennaio e me ne accorgo solo ora.... :? :? :lol:

io di default ho settato nel profilo di essere avvertito con una mail, quindi dovrebbe arrivarmi in automatico, ergo sum!! :roll: :lol:

lo stesso problema oltre che col forum madre [questo] l'ho anche col forum di Paola's web!!

non credo che sia un problema di mia e_mail, perchè con lo stesso indirizzo sono iscritto ad altri forum e newsletters e mi arrivano regolarmente!! :roll:
Immagine
Immagine
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Non ricevi l'email di notifica per tua distrazione.
Se usi la Risposta Veloce, anche se hai impostato nel profilo che vuoi sempre essere informato delle risposte, puoi notare che non viene selezionata automaticamente la voce "Avvisami delle risposte tramite email" e quindi non ricevi più notifiche su quel topic se non la selezioni tu. :wink:
Comunque a breve vedo di metterla in maniera che guarda le preferenze dell'utente e la seleziona automaticamente se richiesto :wink:
Avatar utente
Faber
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 93
Iscritto il: 14/10/2004, 12:45
Località: Palermo

Messaggio da Faber »

AleSSaNDRo ha scritto:Non ricevi l'email di notifica per tua distrazione.
Se usi la Risposta Veloce, anche se hai impostato nel profilo che vuoi sempre essere informato delle risposte, puoi notare che non viene selezionata automaticamente la voce "Avvisami delle risposte tramite email" e quindi non ricevi più notifiche su quel topic se non la selezioni tu. :wink:
Comunque a breve vedo di metterla in maniera che guarda le preferenze dell'utente e la seleziona automaticamente se richiesto :wink:
oh. !! oh O_O vedrò di farci molto più caso.. perchè effettivamente potrebbe essere colpa della risposta veloce. ma avendolo settato nel profilo pensavo che fosse in default in ogni caso!! :roll:
Immagine
Immagine
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Nella risposta normale e quando s'inizia un nuovo topic è automatico...a breve anche nella risposta veloce(ci sto lavorando proprio adesso) :)
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Problema risolto anche per la risposta veloce :oops:
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Messaggio da Teo »

mitico ale!! :D :D :D
WE DON'T WANT YOUR MONEY, WE WANT YOUR VOICE...
Immagine
Avatar utente
Faber
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 93
Iscritto il: 14/10/2004, 12:45
Località: Palermo

Messaggio da Faber »

alè!! :mrgreen:
Immagine
Immagine
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Meglio tardi che mai, eh? :P

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Claude [Bot] e 0 ospiti