Gestione utenti: indirizzo email e nome utente invertiti

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Lola
Utente storico
Utente storico
Messaggi: 135
Iscritto il: 24/01/2011, 18:40

Gestione utenti: indirizzo email e nome utente invertiti

Messaggio da Lola »

Da qualche giorno nella gestione utenti, nella pagina della panoramica, mi compaiono al posto di "conferma indirizzo email" il mio nome utente, e al posto di "nuova password" la mia password personale.

Avviene che spesso mi chiedano di cambiargli il nome utente e l'ho fatto finora senza problemi; ma da oggi o mi faccio anche comunicare la loro password, o gliene metto una io a mia scelta che comunque gli devo comunicare e stare attenta che abbiano letto altrimenti non riescono a rientrare nel forum, insomma la faccenda da trenta secondi si complica a dismisura.

Si può tornare a come era prima?
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Re: Gestione utenti

Messaggio da AleSSaNDRo »

Ciao Lola,
ultimamente non abbiamo apportato modifiche ai forum.
Credo che il problema che mi hai descritto sia dovuto al tuo browser che salva i dati che inserisci nei siti. Se usi Firefox guarda http://support.mozilla.org/it/kb/Comple ... i%20moduli che è molto chiaro.
Lola
Utente storico
Utente storico
Messaggi: 135
Iscritto il: 24/01/2011, 18:40

Re: Gestione utenti: indirizzo email e nome utente invertiti

Messaggio da Lola »

Oddio ma quanto sono scema, scusami se ti ho fatto perdere tempo... bastava cancellare e spariva tutto.

Mi cospargo il capo di cenere, non pensavo fosse colpa del mio browser ma fosse un'impostazione messa da voi o dal phpbb.
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Re: Gestione utenti: indirizzo email e nome utente invertiti

Messaggio da AleSSaNDRo »

Poco male, a presto ;)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti