[Soddisfazione Utenti] Sei soddisfatto del servizio offerto?

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

[Soddisfazione Utenti] Sei soddisfatto del servizio offerto?

Messaggio da AleSSaNDRo »

MondoWeb.net offre hosting forum phpBB da ormai più di 2 anni e vorrebbe sapere dai propri utenti che cosa ne pensando del servizio e che cosa consigliano che venga aggiunto, modificato, eliminato.

Nei prossimi giorni verrà inviata una email globale a tutti gli amministratori in cui verrà linkata anche questa discussione a cui sono invitati tutti a partecipare eventualmente riportando l'url del forum da noi ospitato.

Grazie per l'attenzione
Comma
Utente giovane
Utente giovane
Messaggi: 28
Iscritto il: 30/04/2006, 15:31

Messaggio da Comma »

sono nuovo quindi non conosco bene i vostri progressi. ho visto alcune comunicazioni e sono tutte molto interessanti frutto di un grande lavoro anche se noto che ci sono poche persone che collaborano.
però ho visto molti altri siti come voi che offrono questo servizio quindi partite molto in svantaggio. ho notato che alcuni su google addirittura pagano per mettersi nei primi posti nelle ricerche.
in molti forum parlano bene di quelli che offrono il servizio nei sottodomini quindi avete fatto un bel passo avanti. adesso dovete però attrarre gli utenti evitando procedure lunghe quindi ad esempio ho visto che per registrare un forum dovete confermare voi e non è una cosa positiva, cercate di farli registrare automaticamente come fanno tutti e vedrete che verranno molte piu persone anche se cosi avete meno controllo delle registrazioni.
questo è un mio parere 8-)
comunque complimenti
25 forum non sono pochissimi certo che sarebbe bello adesso vederne 300/400 :wink:
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Comma, terrò presente i tuoi consigli per eventuali futuri risvolti.
Al momento è tecnicamente impossibile permettere l'attivazione automatica dei forum per il problema dei DNS(per ora dobbiamo attivarli manualmente...) altrimenti tale funzione l'avrei già attivata.
Apprezzo i tuoi complimenti e ti garantisco che stiamo facendo il possibile per portare avanti il tutto nel migliore dei modi.
Avatar utente
Giada
Staff - Supporto
Staff - Supporto
Messaggi: 641
Iscritto il: 31/08/2003, 17:11
Località: San Severo

Messaggio da Giada »

Siamo anche su Ciao.it!!! :) uau
Immagine
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Messaggio da James_tont »

mi
ti
cooo
:D
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
Soul's Delight
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/12/2006, 9:28

Messaggio da Soul's Delight »

Vorrei complimentarmi con voi, il servizio che offrite è superlativo e il forum...che dire...Stupendo!
grazie, continuate così
Avatar utente
Manuel
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 09/05/2003, 15:56
Località: Milano

Messaggio da Manuel »

Bella veste grafica ottimi le possibilità per il navigatore ci sono veramente tante cose da fare in questo sito buon proseguimento continuate così

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti