Non riesco ad accedere al forum come amministratore

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
frapelli
Utente misterioso
Utente misterioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/06/2013, 19:00

Non riesco ad accedere al forum come amministratore

Messaggio da frapelli »

Non riesco ad accedere al forum che ho creato, né come amministratore, né come utente. Quando inserisco nome utente e password (per entgrare nel forum), mi ripresenta la schermata di accesso all'infinito, se chiedo di avere nuova password, dopo aver inserito nome utente e mail, ricevo messaggio:

Codice: Seleziona tutto

Le informazioni e-mail o nome utente fornite non sono state trovate
Posso accedere dal portale di http://www.mondoweb.net, da là riesco ad arrivare ad un "Pannello di controllo Forum", ma non a quello di amministratore, e se cerco edi entrare nel fourm, ovviamente mi chiede nome utente e password, che non ricordo. Posso arrivare alla pagina da dove è possibile cambiare la password dell'account (dal Pannello controllo utente), ma ovviamente senza la password attuale non posso modificare nulla.

Stesso problema con IE e Firefox, anche dopo aver cancellati i cookies.

Grazie
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Re: Non riesco ad accedere al forum come amministratore

Messaggio da AleSSaNDRo »

Ciao frapelli,
benvenuto in MondoWeb :)
Il nome utente di amministratore l'avevi scelto te quando hai creato il forum ed è frapelli.
Mentre la password ti è stata generata dal sistema e inviata via email.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Claude [Bot] e 0 ospiti