Importare nuova grafica

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
helluin74
Utente assiduo
Utente assiduo
Messaggi: 38
Iscritto il: 26/02/2007, 21:48

Importare nuova grafica

Messaggio da helluin74 »

Ho fatto delle modifiche ai colori del mio layout..ma non ho capito come si fa ad esportarle.. Qualcuno può aiutarmi? Ed..esiste un disegno che indica quali sono le tabelle e le linee da cambiare (in senso proprio figurato..non mi so spiegare)...in modo che io non debba perdere tempo nel fare le prove con colori vari?
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Ciao helluin74 :),

vuoi avere in un file le impostazioni della template che hai dato al tuo forum?

Scusami ma non ho capito la seconda domanda, vuoi sapere cosa significano le varie voci nella pagina di modifica stili(es: "Colose span 1")? Ho già messo da tempo in coda la modifica di quelle voci che in effetti sono poco chiare... :oops:
helluin74
Utente assiduo
Utente assiduo
Messaggi: 38
Iscritto il: 26/02/2007, 21:48

Messaggio da helluin74 »

AleSSaNDRo ha scritto:Ciao helluin74 :),

vuoi avere in un file le impostazioni della template che hai dato al tuo forum?

Scusami ma non ho capito la seconda domanda, vuoi sapere cosa significano le varie voci nella pagina di modifica stili(es: "Colose span 1")? Ho già messo da tempo in coda la modifica di quelle voci che in effetti sono poco chiare... :oops:
Ho risolto tutto!!! Anzi... il forum sta venendo una meraviglia!! Grazie per avermi risposto!!!! Un bacione!
Avatar utente
Stefano
Utente storico
Utente storico
Messaggi: 171
Iscritto il: 19/07/2003, 21:00
Località: Lampedusa

Messaggio da Stefano »

mondoweb 4ever 8-) hihihi 8-)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti