come si attiva il box Regole del Forum in tutto il forum?

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
LoloGi
Utente assiduo
Utente assiduo
Messaggi: 36
Iscritto il: 08/06/2011, 15:31

come si attiva il box Regole del Forum in tutto il forum?

Messaggio da LoloGi »

Un'altra domanda, come si attiva il box Regole del Forum, quello visibile in tutte le pagine?
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Re: Come abilitare i segnalibri per gli argomenti?

Messaggio da AleSSaNDRo »

LoloGi ha scritto:Un'altra domanda, come si attiva il box Regole del Forum, quello visibile in tutte le pagine?
Dalla pagina in cui modifichi, ad esempio, il nome della sezione o la sua descrizione.
LoloGi
Utente assiduo
Utente assiduo
Messaggi: 36
Iscritto il: 08/06/2011, 15:31

Re: Come abilitare i segnalibri per gli argomenti?

Messaggio da LoloGi »

Mi rendo conto di essere una spina nel fianco ultimamente.. vi sto tartassando... però ho bisogno del vostro aiuto. Vorrei pubblicizzare di più il mio Forum e mi sarebbe d'aiuto inserire anche nel mio i link ai social come MTB STEZZANO TEAM.

Ho trovato questa discussione però ovviamente mi appare lo "share" e non "mi piace" e "invia" come il forum MTB.

E poi.. ma voi, come avete fatto a mettere il "mi piace" sotto il titolo di ogni discussione? Si può fare anche con gli altri social invece di metterli nelle "Regole del forum"?

Non odiatemi :oops:
LoloGi
Utente assiduo
Utente assiduo
Messaggi: 36
Iscritto il: 08/06/2011, 15:31

Re: Come abilitare i segnalibri per gli argomenti?

Messaggio da LoloGi »

Ok, nonostante la mia testa dura ho capito come inserire le icone e dove. Ora il problema è che se tali icone sono nel Box Regole del Forum non fanno vedere su FB il link di collegamento (anche se poi ti ci portano), cosa che invece fa se clicco quello vostro, che si trova sotto il titolo.
Come faccio a metterlo lì anche io?
Avatar utente
Giada
Staff - Supporto
Staff - Supporto
Messaggi: 641
Iscritto il: 31/08/2003, 17:11
Località: San Severo

Re: Come abilitare i segnalibri per gli argomenti?

Messaggio da Giada »

Ciao LoloGi, sai che non ho capito cosa chiedi scusami :oops:
LoloGi
Utente assiduo
Utente assiduo
Messaggi: 36
Iscritto il: 08/06/2011, 15:31

Re: Come abilitare i segnalibri per gli argomenti?

Messaggio da LoloGi »

Hai presente il "mi piace" di Facebook che avete sopra ogni topic?
C'è il pulsante "nuovo argomento", poi "rispondi" e poi il "mi piace", ecco, vorrei metterlo anche io lì e non sotto le "regole del forum", potete aiutarmi?
Avatar utente
Giada
Staff - Supporto
Staff - Supporto
Messaggi: 641
Iscritto il: 31/08/2003, 17:11
Località: San Severo

Re: Come abilitare i segnalibri per gli argomenti?

Messaggio da Giada »

Credo che non sia possibile farlo così LoloGi :( Li sarebbe necessaria proprio una modifica per tutti i forum e tutti gli stili. Nel box Regole è carico, non ti piace?
Guarda anche per esempio http://forumtest.mondoweb.net/viewforum.php?f=6 che l'ha fatto un altro utente come te :)
LoloGi
Utente assiduo
Utente assiduo
Messaggi: 36
Iscritto il: 08/06/2011, 15:31

Re: Come abilitare i segnalibri per gli argomenti?

Messaggio da LoloGi »

Ah, ho capito. Credevo che siccome in questo Forum c'è avrei potuto farlo anche io nel mio. In fondo i nostri forum non sono uguali nella struttura?

Sì, sotto Regole Forum alla fine va bene, ma il titolo del box è fuori tema ed è strano leggere "Regole del Forum" e poi vedere sotto i collegamenti ai social.
Avatar utente
Giada
Staff - Supporto
Staff - Supporto
Messaggi: 641
Iscritto il: 31/08/2003, 17:11
Località: San Severo

Re: Come abilitare i segnalibri per gli argomenti?

Messaggio da Giada »

LoloGi ha scritto:Ah, ho capito. Credevo che siccome in questo Forum c'è avrei potuto farlo anche io nel mio. In fondo i nostri forum non sono uguali nella struttura?
Ai tempi quando venne rifatta tutto quanto per passare a phpbb3 l'avevamo pensato ma mi ricordo che poi non era fattibile per una serie di motivi :oops:

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti