Argomenti in attesa di approvazione

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
LoloGi
Utente assiduo
Utente assiduo
Messaggi: 36
Iscritto il: 08/06/2011, 15:31

Argomenti in attesa di approvazione

Messaggio da LoloGi »

Da ieri ogni volta che rispondo ad una discussione mi appare l'avviso che i miei messaggi sono in attesa di approvazione. Cosa ho combinato? :testate:
Avatar utente
Serena
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 53
Iscritto il: 17/08/2013, 18:53
Località: Milano

Re: Argomenti in attesa di approvazione

Messaggio da Serena »

LoloGi ha scritto:Da ieri ogni volta che rispondo ad una discussione mi appare l'avviso che i miei messaggi sono in attesa di approvazione. Cosa ho combinato? :testate:
In ogni sezione? Devi controllare cos'hai combinato con i permessi
LoloGi
Utente assiduo
Utente assiduo
Messaggi: 36
Iscritto il: 08/06/2011, 15:31

Re: Argomenti in attesa di approvazione

Messaggio da LoloGi »

Sì, in ogni sezione. La cosa bella è che non ho combinato niente.. da quasi un mese ho problemi con l'ADSL quindi mi sono connessa poco e niente, giusto per attivare le nuove iscritte, e non ho idea di cosa possa essere successo.

In ogni caso, mi indichi il percorso che devo fare per gestire e risistemare questa cosa? Non so proprio dove andare a guardare.. :?
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Re: Argomenti in attesa di approvazione

Messaggio da AleSSaNDRo »

Ciao LoloGi,
mi è difficile aiutarti con così poche informazioni. Se vuoi posso provare a dare un occhio al forum se mi dai i permessi di amministratore. Ti ho mandato un messaggio privato sul tuo forum.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti