Errore visualizzazione "ultimo messaggio"

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
kodak
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 95
Iscritto il: 24/01/2007, 12:05

Errore visualizzazione "ultimo messaggio"

Messaggio da kodak »

Nella home nel campo "Ultimo messaggio " , il nome dell'utente che ha postato per ultime viene visualizzato doppio!!!

ho fatto un giro e succede anche in altri forum...

che succede???

:shock:

ciao ciao
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Lavori in corso... :wink:

Visto che oggi il tempo è davvero molto ma molto uggioso (:() mi sto dedicando alle ultime cosuccie da correggere.
kodak
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 95
Iscritto il: 24/01/2007, 12:05

Messaggio da kodak »

ok alessandro... buon a sapersi....

:D
Ila`

Messaggio da Ila` »

no scusate ma il tempo uggioso merita un :love: :love: :love:
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Per oggi ho finito ;)

Tra l'altro stavo per spegnere il pc quando ho scoperto (e quindi sistemato ;)) che c'era un bug nella visualizzazione titoli topic...ehehe ;)
kodak
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 95
Iscritto il: 24/01/2007, 12:05

Messaggio da kodak »

Ila` ha scritto:no scusate ma il tempo uggioso merita un :love: :love: :love:
questo è vero.. quoto!!!
Redazione
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/09/2007, 11:12

Messaggio da Redazione »

Probabilmente è un piccolo disguido dovuto agli aggiornamenti però volevo segnalare che non c'è più la possibilità di consultare l'ultimo topic direttamente dalla home del forum. Mi spiego meglio, è sparita l'iconcina che permetteva ad un utente di entrare direttamente a leggere l'ultimo messaggio postato in una sezione del forum.
Scusate l'intrusione e buon lavoro!

biancoscudati.mondoweb.net
Avatar utente
Giada
Staff - Supporto
Staff - Supporto
Messaggi: 641
Iscritto il: 31/08/2003, 17:11
Località: San Severo

Messaggio da Giada »

L'iconcina possiamo anche rinserirla, non ci sono problemi ma comunque l'ultimo messaggio lo si può tranquillamente trovare dalla home del forum!

Basta appunto clickare sul titolo dell'ultimo post. Es, nel tuo forum, nella prima sezione posso clickare su "Le regole del forum" ed entro all'interno di esso.
Ila`

Messaggio da Ila` »

Giada ha scritto:
Basta appunto clickare sul titolo dell'ultimo post. Es, nel tuo forum, nella prima sezione posso clickare su "Le regole del forum" ed entro all'interno di esso.
sì ma nella prima pagina e comunque non nell'utimo post non letto, quindi si fa più fatica a ricominciare da dove si era rimasti ;) Ad esempio se nel frattempo sono aumentate le pagine dovrai arrivare all'ultima per poi magare accorgerti che l'ultimo messaggio che hai letto si trova nella penultima... era un'opzione comoda, spero la rimettiate (visto che i nostri topic crescono di pagina nel giro di un'ora :mrgreen: )
Redazione
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/09/2007, 11:12

Messaggio da Redazione »

Esatto volevo proprio dire quanto ha scritto Ilà. In questo senso, quando ho un topic con più di una pagina, dalla home del mio forum non ho modo di consultare direttamente l'ultimo messaggio bensì devo per forza aprirmi l'argomento e quindi cliccare sull'ultima pagina per scorrere fino all'ultimo messaggio inserito.
Certo, si tratta di fare 3 clic in più ma ormai voi di mondoweb ci avete insegnato a godere di "vizi" e "coccole" e quindi arriviamo a sentire la mancanza perfino dell'iconcina... :mrgreen:
Avatar utente
momocao
Utente assiduo
Utente assiduo
Messaggi: 32
Iscritto il: 07/09/2007, 9:40
Località: Cagliari

Messaggio da momocao »

Ila` ha scritto:
Giada ha scritto:
Basta appunto clickare sul titolo dell'ultimo post. Es, nel tuo forum, nella prima sezione posso clickare su "Le regole del forum" ed entro all'interno di esso.
sì ma nella prima pagina e comunque non nell'utimo post non letto, quindi si fa più fatica a ricominciare da dove si era rimasti ;) Ad esempio se nel frattempo sono aumentate le pagine dovrai arrivare all'ultima per poi magare accorgerti che l'ultimo messaggio che hai letto si trova nella penultima... era un'opzione comoda, spero la rimettiate (visto che i nostri topic crescono di pagina nel giro di un'ora :mrgreen: )
Quoto quoto quoto
Avatar utente
Giacomo
Staff - Tecnico
Staff - Tecnico
Messaggi: 477
Iscritto il: 24/04/2003, 21:20
Località: Milano

Messaggio da Giacomo »

Non immaginavamo che ci fosse tutto questo interesse su questo piccolo particolare, vedrò cosa fare per domenica. Da quello che mi è stato detto, è proprio stato riscritto il codice a mano da lui perchè quello utilizzato prima che era prefatto aveva parecchi bug che venivano sfruttati da lamer. alessandro non penso che ci metterà più mano per parecchio visti gli straordinari dell'altra volta :lol:



EDIT by AleSSaNDRo: Fatto! :)
- Staff tecnico -
Redazione
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/09/2007, 11:12

Messaggio da Redazione »

Grazie Alessandro!! Gentilissimi ed efficienti! Grazie mille ragazzi!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti