Conferma visuale e codice captcha

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
piccante
Utente misterioso
Utente misterioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/01/2016, 23:48

Conferma visuale e codice captcha

Messaggio da piccante »

Mi e' stato segnalato da due utenti che hanno provato ad iscriversi sul forum da me gestito che quando viene richiesto il codice captcha non e' visibile al fine del completamento di registrazione utente, ho verificato poi io stessa e pur avendo disabilitato la funzione "conferma visuale per la registrazione nuovi utenti", pur cliccando su "invia" la funzione resta abilitata, l'unica funzione che sono riuscita a disabilitare e' quella di togliere il pulsante del ricaricamento codice.

La mia intenzione era quella di disabilitare il codice vista l'impossibilita' di iscriversi, se anche non fosse possibile farlo, non c'e modo di far comparire il codice?

http://enneatipo.mondoweb.net/index.php ... 63151c752f
Avatar utente
Giada
Staff - Supporto
Staff - Supporto
Messaggi: 641
Iscritto il: 31/08/2003, 17:11
Località: San Severo

Re: Conferma visuale e codice captcha

Messaggio da Giada »

Ciao piccante,
credo che sia un problema di quello stile (shadow lite). Molto probabilmente non l'hanno aggiornato correttamente.
Prova ad utilizzarne un altro :)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Claude [Bot] e 0 ospiti