Posso disattivare conferma visuale per le registrazioni e caricare foto nei messaggi privati?

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
touchme
Utente assiduo
Utente assiduo
Messaggi: 39
Iscritto il: 28/04/2021, 20:37

Posso disattivare conferma visuale per le registrazioni e caricare foto nei messaggi privati?

Messaggio da touchme »

Grazie mille. Non posso cambiare NO:
Abilita conferma visuale per le registrazioni:
Richiede ai nuovi utenti di inserire un codice casuale raffigurato da un’immagine al fine di prevenire registrazioni di massa?

E anche:
Non riesco aggiungere foto da cellulare nei messaggi privati? Non vedo Aggiungi immagine al messaggio opzione
Avatar utente
Giacomo
Staff - Tecnico
Staff - Tecnico
Messaggi: 477
Iscritto il: 24/04/2003, 21:20
Località: Milano

Re: Pacchetto linguaggio

Messaggio da Giacomo »

Il link non lo vedi quando scrivi messaggi privati, è vero, però la pagina carica.php c'è sempre quindi puoi aprirla manualmente e caricare le foto :wink:

È stato fatto apposta perché è bene che le foto siano caricate sul forum se utili nei post e quindi si ha la necessità di conservare le foto "a vita". Ma nulla ti vieta di fare come ti dicevo sopra, non è vietato dal regolamento.
touchme ha scritto: 04/05/2021, 3:53 Grazie mille. Non posso cambiare NO:
Abilita conferma visuale per le registrazioni:
Richiede ai nuovi utenti di inserire un codice casuale raffigurato da un’immagine al fine di prevenire registrazioni di massa?
Questo ti confermo che non è modificabile, per ovvi motivi di sicurezza.
- Staff tecnico -
touchme
Utente assiduo
Utente assiduo
Messaggi: 39
Iscritto il: 28/04/2021, 20:37

Re: Pacchetto linguaggio

Messaggio da touchme »

Immagine

Grazie mille. Ora resta solo pubblicare. Immagini e gif lo so

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti