Scomparsa Forum

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Sportygirl
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/01/2008, 17:57

Scomparsa Forum

Messaggio da Sportygirl »

Probabilmente è in corso l'aggiornamento della piattaforma ma come è possibile che tutti i forum ospitati su mondoweb non siano visualizzabili nè direttamente dall'url corrispondente, nè dall'elenco forum (peraltro vuoto in questo momento) direttamente sul sito? Quanto ci vorrà per gli aggiornamenti se il problema è dovuto a ciò? In caso contrario, spero non si tratti nuovamente di un crash del sistema. Spero torni tutto funzionate nel minor tempo possibile.
Grazie
roland deschain
Utente misterioso
Utente misterioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/01/2008, 8:27

Messaggio da roland deschain »

mi accodo alla domanda di sportygirl, con un pizzico d'ansia
Simona
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/07/2008, 16:40

Messaggio da Simona »

roland deschain ha scritto:mi accodo alla domanda di sportygirl, con un pizzico d'ansia
Anche io

Simona
xstar_dust_x
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/01/2008, 22:36

Messaggio da xstar_dust_x »

Vi prego ragazzi.. non ditemi che c'è stato un altro crash e che abbiamo perso altri dati.. :(
oLd pLaYeR
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/01/2008, 11:37

Messaggio da oLd pLaYeR »

Con un altro crash a questo punto sarei rovinato gestisco 2 comunità di utenti browser game, forum in top5 e top10 dai...

Sinceramente non vorrei passare a un'altro hosting Alex io ti conosco e so che lavori bene quindi cerchiamo di tornare up dai...

Speriamo si sistemi tutto!!!

oLd
Immagine
othy
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/07/2008, 16:25

Messaggio da othy »

AIUTOOOO nn mi si apre il link....e nn so ke fare.... fino a ieri mi si apriva....ke posso fare....AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!! :( :( :( :( :(
ULTRAPAL
Utente misterioso
Utente misterioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/06/2008, 19:01

Messaggio da ULTRAPAL »

xstar_dust_x ha scritto:Vi prego ragazzi.. non ditemi che c'è stato un altro crash e che abbiamo perso altri dati.. :(
Mi trovo a temere lo stesso!
enthonyHD
Utente misterioso
Utente misterioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/07/2008, 18:41
Località: ct

forum

Messaggio da enthonyHD »

ciao a tutti ragzzi m sn registrato da poko...ed ero sul forum d queer as folk...mi si è riavviato il pc...e torno sulla pagina del forum ma mi apre semre la pagina iniziale d mondoweb?d k tipo d problema s tratta? :(
give it to me
Sportygirl
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/01/2008, 17:57

Messaggio da Sportygirl »

othy ha scritto: AIUTOOOO nn mi si apre il link....e nn so ke fare.... fino a ieri mi si apriva....ke posso fare....AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!! :( :( :( :( :(
Non si apre come nessuno di quelli di mondoweb... Speriamo tornino presto!!!
Sportygirl
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/01/2008, 17:57

Re: forum

Messaggio da Sportygirl »

enthonyHD ha scritto:ciao a tutti ragzzi m sn registrato da poko...ed ero sul forum d queer as folk...mi si è riavviato il pc...e torno sulla pagina del forum ma mi apre semre la pagina iniziale d mondoweb?d k tipo d problema s tratta? :(
La mia domanda in un altro topic riguarda la stessa cosa! Lì avrai chiarimenti spero...e speriamo di riavere il nostro forum presto! :wink:
othy
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/07/2008, 16:25

Messaggio da othy »

ok grazie....sapete anke perché???
Sportygirl
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/01/2008, 17:57

Messaggio da Sportygirl »

No, stiamo aspettando chiarimenti da mondoweb. Nel topic di aiuto c'è una mia domanda a riguardo, prova a tenere sottocontrollo lì! Sto anche io nel tuo stesso forum! :wink:
xstar_dust_x
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/01/2008, 22:36

Messaggio da xstar_dust_x »

Tesoro.. eri sul nostro forum! Come ti ha già risposto sporty ( kiss! ) speriamo di avere presto notizie al riguardo! :(
othy
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/07/2008, 16:25

Messaggio da othy »

ma comunque si aggiusterà tutto....ti prego di di si...e ke ho appena inziato a seguirlo e mi piace così tanto....comunque grazie x i kiarimenti...speriamo in bene
Sportygirl
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/01/2008, 17:57

Messaggio da Sportygirl »

othy ha scritto:ma comunque si aggiusterà tutto....ti prego di di si...e ke ho appena inziato a seguirlo e mi piace così tanto....comunque grazie x i kiarimenti...speriamo in bene
Purtroppo non posso saperlo finchè lo staff di mondoweb non risponde, comunque non ti preoccupare, abbiamo superato diversi problemi, e anche se ci fosse qualche cosa ne verremo fuori! :wink:
othy
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/07/2008, 16:25

Messaggio da othy »

speriamo bene.... :? :?
Alex
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/07/2006, 14:35
Località: CLES (TN)

Messaggio da Alex »

Vi prego ragazzi non ditemi che si tratta di un nuovo crash... ho appena rifatto TUTTO il forum e se mi ritrovo quello di un mese fa temo che questa volta a malincuore dovrò lasciarvi... :cry:
Vandem
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/07/2008, 23:00

siete pazzi qua

Messaggio da Vandem »

è incredibile.... non vado nel mio forum per 1 giorno mezzo e già me lo ritrovo cancellato :O roba da pazzi... sn stato via per un giorno, ritorno e... sorpresa!! FORUM CANCELLATO senza motivo... provo e riprovo ad andare nel mio forum ma nnt... mi viene sempre la pagina iniziale di mondoweb... che SCHIFO... certo un sito da sconsigliare a tutti, avvertirò tutti di questo stupido fatto se non mi aggiustate al più presto il forum..

il link del forum ERA http://graffomaster.mondoweb.net

voglio immediatamente una risposta con una motivazione degna.
Vistate il mio forum
Vandem
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/07/2008, 23:00

Messaggio da Vandem »

:spam:
Vistate il mio forum
paoloworld83
Utente misterioso
Utente misterioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/07/2008, 22:48

Messaggio da paoloworld83 »

IN QUESTO SITO HO SEMPRE CURIOSATO SENZA MAI ISCRIVERMI, MA IL FORUM è SEMPRE STATO TRA I PREFERITI DEL MIO BROWSER ... OGGI INVECE CLICKANDO IL FORUM ERA PERDUTO ... ALLORA MI SONO REGISTRATO PER CAPIRE QUALE FOSSE IL PROBLEMA: SPERO SIA MENO GRAVI DI QUELLO CHE SEMBRA ... MONDOWEB PARE DIVENTANTO UN SITO HOST FORUM FANTASMA!!! NOTIZIE SE CE NE SONO!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Claude [Bot] e 0 ospiti