Scomparsa Forum

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
oLd pLaYeR
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/01/2008, 11:37

Messaggio da oLd pLaYeR »

Piu che altro se volete vi faccio usare il mio pc come server cavolo saltano ogni mese...
Immagine
Laly
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/07/2008, 0:19

Messaggio da Laly »

:shock: ragazzi ero ankio su queer as folk, e stavo finendo di scaricare la 17esima puntata quando poi ci ritorno ed era scomparso tutto!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Oddio ed ora come faccio!!!!!!!!!! Sono ankora arrivata alla prima serie ed ero già super legata a qsto telefilm!!! Devo assolutamente vedere il resto!!!!! :cry:
Vi prego riattivate il forum in qualke modo!!!!! HELPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Laly
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/07/2008, 0:19

Messaggio da Laly »

Quoto othy!!! ankio (purtroppo solo ora!!) ho appena iniziato a seguire queer as folk!! e già ne sn drogata!!! non ho mai avuto jimmy,ecc...quindi lo sto seguendo sl adesso scaricandomi le puntate dal forum e imparando a conoscere tutto ciò che riguarda questo stupendo telefilm leggendomi tutti i topic, tutti molto interessanti e differenti!!! RIVOGLIO IL FORUM AL PIù PRESTOOOOOOOOOOO!!!!!
:cry: :cry: :cry: :x :x
Spero almeno che se lo riattivano non siano state cancellate le puntate da scaricare!!!!! era grandioso!!!! aspettiamo.....!!! :(
xstar_dust_x
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/01/2008, 22:36

Messaggio da xstar_dust_x »

Laly, sono una delle amministratrici del forum Queer as Folk Italia.. all'interno del mio profilo troverai il mio indirizzo email, per favore mi contatteresti in privato? ^^
xstar_dust_x
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/01/2008, 22:36

Messaggio da xstar_dust_x »

Laly ha scritto::shock: ragazzi ero ankio su queer as folk, e stavo finendo di scaricare la 17esima puntata quando poi ci ritorno ed era scomparso tutto!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Oddio ed ora come faccio!!!!!!!!!! Sono ankora arrivata alla prima serie ed ero già super legata a qsto telefilm!!! Devo assolutamente vedere il resto!!!!! :cry:
Vi prego riattivate il forum in qualke modo!!!!! HELPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Laly, ti ho risposto sul topic inerente al nostro forum! ^^
ImperoBizantino
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/07/2008, 19:10
Località: ravenna

Perchè non è piu' visibile il mio forum?

Messaggio da ImperoBizantino »

non ho fatto assolutamente nulla ne modificato eppure se digito la url soloravenna.mondoweb.net finisco nella homepage di mondo web perchè?aiutatemi vi prego..l'avevo appena creato e pubblicizzato a amici e non si vede? :(
Simona
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/07/2008, 16:40

Messaggio da Simona »

Mi associo alle vostre preoccupazioni.....sto avendo una crisi :testate:

Simona
miss
Utente misterioso
Utente misterioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/07/2008, 18:32

Messaggio da miss »

Mi unisco al coro!.....mi sono assuefatta a QAF, nn posso farne a meno!

Mi auguro che possa ritornare tutto a posto nel + breve tempo possibile.
Ultima modifica di miss il 11/07/2008, 12:17, modificato 1 volta in totale.
Sportygirl
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/01/2008, 17:57

Messaggio da Sportygirl »

ragazzi per qualsiasi cosa riguardante qafitalia potete rivolgervi anche a me inviandomi una mail all'indirizzo che trovate nel mio profilo. :)
romax

Messaggio da romax »

NESSUNO FA SAPERE NIENTE..
I FORUM SONO TUTTI SPARITI E NESSSUNA COMUNICAZIONE?
oLd pLaYeR
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/01/2008, 11:37

Messaggio da oLd pLaYeR »

Come mai invece i forum degli Amministratori non spariscono?

Amministratore GIADA
Iscritto: 31/08/2003 17:11
Messaggi inviati: 471
[4.71% del totale / 0.27 msg/gg]
Trova tutti i messaggi di Giada
Località: San Severo
Forum: http://fictiontv.mondoweb.net
Occupazione: Studentessa
Interessi: Danza,animali,ecc
Compleanno: 19/07/1985 00:00
Andate a vedere:
http://fictiontv.mondoweb.net

No comment...

oLd pLaYeR
Immagine
romax

Messaggio da romax »

ma da ieri nessuno .. ha fatto sapere niente?
romax

Messaggio da romax »

....
kodak
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 95
Iscritto il: 24/01/2007, 12:05

Messaggio da kodak »

a quanto ne so, nessuno ha cancellato niente, infatti se fate la ricerca del vs forum sulla lista dei forum , lo trovate.
Al momento non è accessibile , sicuramente perchè stanno effettuando aggiornamenti.

Pertanto l'unica soluzione è aspettatare

ciao a tutti.
kodak
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 95
Iscritto il: 24/01/2007, 12:05

Messaggio da kodak »

a quanto ne so, nessuno ha cancellato niente, infatti se fate la ricerca del vs forum sulla lista dei forum , lo trovate.
Al momento non è accessibile , sicuramente perchè stanno effettuando aggiornamenti.

Pertanto l'unica soluzione è aspettatare

ciao a tutti.
kodak
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 95
Iscritto il: 24/01/2007, 12:05

Messaggio da kodak »

a quanto ne so, nessuno ha cancellato niente, infatti se fate la ricerca del vs forum sulla lista dei forum , lo trovate.
Al momento non è accessibile , sicuramente perchè stanno effettuando aggiornamenti.

Pertanto l'unica soluzione è aspettatare

ciao a tutti.
othy
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/07/2008, 16:25

Messaggio da othy »

se qualcuno ha kiarimenti + precisi oppure se mondo web ha dato notizie dell accaduto qualcuno può dirmelo....
Sportygirl
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/01/2008, 17:57

Messaggio da Sportygirl »

Proporrei di evitare di sovraccaricare il forum di mondoweb. o mandate delle email a me o a x_star_dustx oppure fate un giro su questo forum e vedete se ci sono notizie... :wink:
Mi dispiace ragazzi, comunque per ora non ci sono notizie certe...
Sportygirl
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/01/2008, 17:57

Messaggio da Sportygirl »

kodak ha scritto:a quanto ne so, nessuno ha cancellato niente, infatti se fate la ricerca del vs forum sulla lista dei forum , lo trovate.
Al momento non è accessibile , sicuramente perchè stanno effettuando aggiornamenti.

Pertanto l'unica soluzione è aspettatare

ciao a tutti.
Grazie!
Simona
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/07/2008, 16:40

Messaggio da Simona »

miss ha scritto:Mi unisco al coro!.....mi sono assuefatta a QAF, nn posso farne a meno!

Avevo trovato da un paio di gg "queer as folk italia" stracolmo di notizie e di eps da scaricare.....sono solo ai primi approcci di conoscenza, ma sto già sclerando di brutto per questa involontaria situazione.

Mi auguro che possa ritornare tutto a posto nel + breve tempo possibile.
Miss, mi sa che noi due siamo da ricoverare :shock: :testate:
Mi viene da piangere :)
Simona

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti