link visibili solo agli utenti registrati

Usate questa sezione per per darci consigli su come migliorare il servizio.
Avatar utente
ugo76
Utente assiduo
Utente assiduo
Messaggi: 48
Iscritto il: 07/07/2014, 20:24

link visibili solo agli utenti registrati

Messaggio da ugo76 »

Riprendo questo vecchio post per chiedere se è possibile bloccare i link esterni per utenti non registrati

Ringrazio in anticipo per la collaborazione

:ciaoo: :ciaoo: :ciaoo:
Non importa quanto vai e che bici hai, ciò che conta è quanto ti diverti!!!

Immagine
Lola
Utente storico
Utente storico
Messaggi: 135
Iscritto il: 24/01/2011, 18:40

Re: link visibili solo agli utenti registrati

Messaggio da Lola »

Come facevano su forumup? L'ho sempre trovato estremamente fastidioso, se lasci una sezione visibile ai non iscritti devono poter leggere tutto e cliccare sui link. Se vuoi mantenere i segreti, metti le sezioni visibili solo ai non iscritti.
Non credo affatto che questo ti porti ad avere un maggior numero di iscrizioni, la gente non si iscrive di sicuro perchè non ha potuto cliccare il link; anzi l'illeggibilità di qualcosa ti fa perdere lettori. Chi si iscrive è perchè ti trova interessante e decide di fare questa fatica, non è di sicuro perchè riesce ad usufruire di metà del testo.
Avatar utente
ugo76
Utente assiduo
Utente assiduo
Messaggi: 48
Iscritto il: 07/07/2014, 20:24

Re: link visibili solo agli utenti registrati

Messaggio da ugo76 »

Grazie delle delucidazioni e dei consigli Lola

ma in qualche caso particolare, preferirei inserirlo....

sai se comunque è possibile?

:D :D :D :D
Non importa quanto vai e che bici hai, ciò che conta è quanto ti diverti!!!

Immagine
Lola
Utente storico
Utente storico
Messaggi: 135
Iscritto il: 24/01/2011, 18:40

Re: link visibili solo agli utenti registrati

Messaggio da Lola »

No è una cosa che deve avvenire in tutto il circuito, su tutti i forum in contemporanea, è un'impostazione generale.
non so se è per tutti così, ma quando io cerco qualsiasi cosa su un argomento che mi interessa se un link no si apre subito, è è invaso da pubblicità che mi rendono poco leggibile il testo, o c'è il link protetto che mi dice che solo se sono iscritto posso cliccare passo direttamente ad un'altra pagina, non mi soffermo su quella che non va. Se vedo che spesso trovo interessante un certo forum tanto da voler partecipare allora mi iscrivo, ma altrimenti l'offerta è talmente vasta che tutto quello che non va subito viene automaticamente scartato.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti