Hotel Colibrì a Finale Ligure

Auto, Moto, Giochi e Consolle, Musica, Sport, TV, Radio, Cinema, Viaggi e Hobby vari.
Avatar utente
Serena
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 53
Iscritto il: 17/08/2013, 18:53
Località: Milano

Hotel Colibrì a Finale Ligure

Messaggio da Serena »

Siamo stati 3 giorni arrivati la mattina alle 11 camera non ancora pronta, quindi decidiamo di andare a posteggiare la macchina..apriti cielo 1 ora x trovare posto e pure a 1.5km dall'albergo (sennò erano 12€ al giorno).

Andiamo in camera appena aperta la porta rimaniamo stupiti senza condizionatore ma con un ventilatore vecchio, i comodini sono 2 sgabelli bagno minuscolo con piatto doccia con tenda inutile.

I pasti erano in porzioni MOLTO misere, le posate vecchissime anche nere (volevo comprarmi quelle di plastica piuttosto) i tovaglioli e la tovaglia venivano cambiati una sola volta al giorno.

La sera quando tornavamo dal mare eravamo costretti a farci la doccia fredda perchè dicono che all'ora di punta terminava l'acqua calda... insomma sconsigliato veramente.
Avatar utente
NilouT
Utente giovane
Utente giovane
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/05/2010, 19:34

Re: Hotel Colibrì a Finale Ligure

Messaggio da NilouT »

Sono stato con la mia ragazza in questo hotel per quattro giorni e l'esperienza è stata, purtroppo, molto negativa. Un pò ero preparato perchè avevo già visto su TripAdvisor le opinioni ma per la settimana di ferragosto non c'erano più altri hotel liberi.

L'arrivo in hotel è stato abbastanza piacevole grazie al ragazzo della hall molto cordiale e disponibile; dopodichè sono iniziati i problemi. :)

L'hotel ti consente di arrivare sotto, entrando quindi nella ZTL, per scaricare i bagagli. Comunichi a loro la tua targa e la multa non ti arriverà. Dopodichè inizia l'odissea per cercarti un parcheggio: ci abbiamo messo ben 1 ora per trovarlo e a circa 1 km di distanza a piedi. Non so se rendo l'idea!?! :twised:

Ritorniamo in hotel e la stanza finalmente, ora, è pronta! Stanza molto piccola, con un bagno minuscolo e con un letto matrimoniale con ai lati due comodini-sgabello.

Alla sera era difficile fare la doccia con acqua calda: ogni volta ci lamentavamo e si scusavano dicendo che il problema è che siamo in tanti a fare la doccia.

La notte non si dorme bene: materasso durissimo, cuscini piatti e via vai di macchine e ambulanze per una delle vie sottostanti (penso l'Aurelia). Per il caldo ti viene offerto in stanza un piccolo ventilatore (...). Per avere il condizionatore ci è stato detto che il prezzo è di 4€ al giorno a testa; quindi ci sarebbe costato 8€ al giorno.

Pasti molto miseri e, ovviamente, te lo scordi il "bis". A cena mangi con la tovaglia e i tovaglioli usati a pranzo. Una sera mi sono arrabbiato e ho fatto venire il cameriere al tavolo facendogli vedere lo schifo in cui ci volevano farci mangiare e, indignato sia il cameriere che tutti noi in sala, ci ha fatto cambiare tavolo. Posate davvero vecchissime.

L'unico aspetto positivo trovato è che la spiaggia è molto vicina e c'è pure un pezzo libero e carino dove abbiamo sempre trovato posto dove metterci. :vacanza:

Il mese scorso eravamo già venuti a Finale Ligure, quindi la zona la conoscevamo e c'è sempre piaciuta. Il problema è l'hotel che, a mio avviso, è molto importante e ci ha un pò rovinato la vacanza!

Abbiamo deciso di terminare il soggiorno prima del previsto e abbiamo chiesto uno sconto sul prezzo visti i problema di acqua calda (inutile dire che in caso non ci fosse stato concordato uno sconto, eravamo pronti a farne richiesta tramite un'associazione dei consumatori, essendoci informati che ci spettava).

Pessima esperienza! :(

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti