The Kitchen a Casorezzo (MI):poca considerazione del cliente

Auto, Moto, Giochi e Consolle, Musica, Sport, TV, Radio, Cinema, Viaggi e Hobby vari.
Avatar utente
Antonio
Staff - Tecnico
Staff - Tecnico
Messaggi: 86
Iscritto il: 15/03/2014, 17:07
Località: Milano

The Kitchen a Casorezzo (MI):poca considerazione del cliente

Messaggio da Antonio »

Ieri sera sono andato con amici a fare un aperitivo in questo locale. Non ci siamo trovati molto bene. Entrati nel locale ci guarda un'impiegata al bancone e ci volta le spalle senza neanche salutare. Al che ci avviciniamo al bancone (che si trova proprio di fronte all'ingresso) e ci accoglie un altro ragazzo (molto cordiale!) chiedendoci quanti siamo e poi ci fa accompagnare al tavolo da una cameriera.
Al tavolo non ci viene dato neanche un menù: troviamo due fogli, almeno da parte mia, poco comprensibili che riportavano alcuni tipi di birre...nient'altro!
Arrivata la cameriera ordino, infastidito, solo un caffè che alla fine della serata andrò a pagare a 1,50€.
Dopo averci servito non ci è più stata data retta... un "volete altro ragazzi?" non sarebbe stato male.
Il locale non mi è piaciuto più di tanto, però è particolare; si differenzia dagli altri.
Sono andato via dal locale un pò infastidito e molto probabilmente non ci tornerò più. C'è di meglio lato umano e anche come prezzi.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti