La compagnia del luppolo a Parabiago

Auto, Moto, Giochi e Consolle, Musica, Sport, TV, Radio, Cinema, Viaggi e Hobby vari.
Avatar utente
DonChisciotte
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 51
Iscritto il: 23/07/2010, 23:42
Località: Milano

La compagnia del luppolo a Parabiago

Messaggio da DonChisciotte »

Approfitto di questo forum per dire la mia sul locale "la compagnia del luppolo" che si trova a Parabiago.

Sabato scorso io ed un mio amico ci siamo stati. Siamo entrati a mezzanotte circa e le ragazze del locale ci dicono che generalmente chiudono alle 2 ma la cucina è chiusa. Ci chiedono cosa vorremmo prendere ed il mio amico gli risponde una semplice coca cola e io un gelato. Una al bancone ci consiglia di andare in un posto li vicino che fanno delle belle coppette. Che tristezza!

Scappati via dall'amarezza. Abbiamo capito perchè era praticamente vuoto.

Il giorno dopo, via email ho messo a conoscenza del fatto il proprietario che mi risponde che è al corrente di quanto è successo. Stop! nessuna richiesta di scuse :x probabilmente era li quella sera :testate:

Noi non ci torneremo più!
Avatar utente
Antonio
Staff - Tecnico
Staff - Tecnico
Messaggi: 86
Iscritto il: 15/03/2014, 17:07
Località: Milano

Re: La compagnia del luppolo a Parabiago

Messaggio da Antonio »

DonChisciotte ha scritto:Il giorno dopo, via email ho messo a conoscenza del fatto il proprietario che mi risponde che è al corrente di quanto è successo. Stop! nessuna richiesta di scuse :x probabilmente era li quella sera :testate:

Noi non ci torneremo più!
Hai fatto bene. Probabilmente a lui sta bene che vengano trattati così i clienti. Non mi è mai capitato niente di simile ma credo che anch'io sarei molto infastidito e senz'altro non ci tornerei più.
DonChisciotte ha scritto:Che tristezza!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti