Pessima esperienza con Genialloyd

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Manuel
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Pessima esperienza con Genialloyd

Messaggio da Manuel »

Con questa compagnia di assicurazione ho avuto una pessima esperienza.
Sono un loro nuovo cliente. Ho appena comprato una macchina usata e ho deciso di assicurarla presso di loro grazie al prezzo competitivo e alla possibilità di personalizzare, comodamente da casa propria, la propria polizza.
Ho chiesto conferme al loro callcenter in merito al mio preventivo...tutto ok.
Qualche giorno dopo aver terminato il preventivo e il giorno prima dell'inizio validità della polizza ho provveduto al pagamento. Da qui inizia l'odissea... per ben due giorni una fatica pazzesca a chiamarli e nel frattempo non facevano altro che scrivermi email prestampate in cui mi dicevano che non mi avrebbero attivato la polizza finchè non li chiamavo: ma chiamate voi visto che avete problemi e, a maggior ragione, perchè è davvero difficile parlare con un vostro operatore!! Quando riuscivo a parlare con un loro operatore, diverse volte, cadeva la linea e quindi di nuovo da capo richiamare il loro numero di rete fissa e attendere una risposta dell'operatore, poi rispiegare il problema e attendere attendere attendere.
Nel frattempo io mi sono trovato costretto a ritirare il veicolo un giorno dopo di quando pattuito anche con la concessionaria.
Ci tengo a precisare che praticamente tutte le numerose telefonate le ho dovute effettuare io a carico mio e non mi è stato rimborsato nulla. Dalle 9 di mattina fino a sera a cercare di attivare la polizza!
Oggi pomeriggio finalmente ho trovato un operatore competente che è riuscito a risolvere il problema e attivarmi IMMEDIATAMENTE la polizza facendomi però pagare una decina di euro in più di quanto pattuito precedentemente col preventivo fatto nel loro sito. Sapete perchè?? Perchè la mia macchina è stata valutata 200€ in più. Bhà...
Qualche ora fa vengo chiamato da qualcuno della Genialloyd che si scusa per il disagio e tanti saluti. Neanche uno sconto, regalo di scuse, o altro.
Pessima esperienza. Speriamo di non doverne aver bisogno in questo anno contrattuale.

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