hanno tentato di rubarmi la macchina a san donato

Arte, Cultura, Attualità, Lavoro, Salute e Benessere e Relazioni interpersonali.
Avatar utente
Serena
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 53
Iscritto il: 17/08/2013, 18:53
Località: Milano

hanno tentato di rubarmi la macchina a san donato

Messaggio da Serena »

:twised: :twised: :twised: sono furiosaaaaa!!!!! oggi pomeriggio sono tornata dalla metro (san donato milanese) e mi sono trovata la macchina con il finestrino passeggero spaccato :twised: :twised: :twised: chiami i carabinieri e la polizia ma purtroppo non possono venire sul posto; vado a fare la denuncia e mi dicono che continuano a succedere questi atti vandalici lì a san donato :twised: :twised: ci vorrebbe una telecamera che rabbia!!!
sono sconvolta :pianto: la macchina piena di vetri :pianto: :pianto:
Avatar utente
Serena
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 53
Iscritto il: 17/08/2013, 18:53
Località: Milano

Re: hanno tentato di rubarmi la macchina a san donato

Messaggio da Serena »

150 euro di danno! ovviamente pagato da me... la franchigia dell'assicurazione era troppo alta :evil:

non è giusto però! :( per colpa di...drogati... devo pagare tutti questi soldi!!!!!!! che poi non mi hanno neanche rubato niente...chissà cosa volevano!?!
Avatar utente
keroro.90
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/08/2010, 11:50

Re: hanno tentato di rubarmi la macchina a san donato

Messaggio da keroro.90 »

è successo anche a me ieri pomeriggio in Via Albertolli sempre a Milano :evil: il sangue al cervello!!!! mi hanno spaccato tutto il lunotto dietro 220 euro di danno!!
Avatar utente
Mariavannapi
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/04/2021, 11:31

Re: hanno tentato di rubarmi la macchina a san donato

Messaggio da Mariavannapi »

Mi sa che è molto gettonata quella zona, a distanza di 6 anni hanno rubato anche la macchina del mio moroso nello stesso quartiere.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti