Licenza di uccidere

Arte, Cultura, Attualità, Lavoro, Salute e Benessere e Relazioni interpersonali.
Avatar utente
key90
Utente storico
Utente storico
Messaggi: 183
Iscritto il: 27/08/2004, 6:20

Licenza di uccidere

Messaggio da key90 »

Salve a tutti.
Ho aperto questo topic per parlare del nuovo caso che è nato in inghilterra: la LICENZA DI UCCIDERE. Come avete ben sentito la polizia inglese ha l'ordine di uccidere (sparando in testa) qualsiasi persona che non si fermi all'ALT. Voi siete daccordo? Insomma...io si...ma va a finire che qualcuno non si ferma per sbaglio e lo fanno fuori :S
Voi cosa ne pensate?
Ex Moderatore del Forum Ufficiale di MondoWeb
Avatar utente
homer
Utente assiduo
Utente assiduo
Messaggi: 46
Iscritto il: 10/07/2005, 17:58
Località: milano

Messaggio da homer »

io sono d'accordo!poi io nn sono razzista ma secondo me sarebbe molto meglio se i musulmani vengano controllati di più scusate maforse sono off-tpoic
spammer
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Messaggio da James_tont »

capisco benisssimo quale aria si respiri a Londra e in tutta l'Inghilterra, sicuramente è giusto che si cerchi un modo più efficare per proteggere tante migliaia di persone che ogni giorno usano i mezzi pubblici
in tale ottica potrebbe anche essere passabile l'ordine di sparare alla testa di eventuali terroristi, ma...
c'è il "ma": ad ogni errore si fa fuori un innocente...
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
Avatar utente
key90
Utente storico
Utente storico
Messaggi: 183
Iscritto il: 27/08/2004, 6:20

Re: Licenza di uccidere

Messaggio da key90 »

ma...
c'è il "ma": ad ogni errore si fa fuori un innocente...
Esatto James, questo è l'unico problema...distinguere un innocente che scappa per la paura da un terrorista che scappa per non farsi catturare...e quindi come dici tu ogni errore è un innocente morto. Mi trovo perfettamente con le tue parole.
Bye
Ex Moderatore del Forum Ufficiale di MondoWeb

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot], Yandex [Bot] e 0 ospiti