Inizia la scuola tra poco... anche per me :D

Arte, Cultura, Attualità, Lavoro, Salute e Benessere e Relazioni interpersonali.
Avatar utente
Robertino
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 30/01/2005, 2:42

Inizia la scuola tra poco... anche per me :D

Messaggio da Robertino »

Salve, alla mia età dovrei già aver finito la scuola da un pezzo ed in effetti è così, però a Settembre comincio un anno scolastico mirato all'informatica. Sto parlando di un corso dove studierò il computer dal principio e studierò come linguaggio di programmazione il visual basic.
Qualcuno saprebbe dirmi se è semplice imparare il VB.net se si conosce il Visual Basic classico?
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Messaggio da Teo »

purtroppo anche io il 19 settembre (o giù di li) inizierò il terzo anno al liceo Scientifico :roll: Mi sto preparando Psicologicamente :D :P
WE DON'T WANT YOUR MONEY, WE WANT YOUR VOICE...
Immagine
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

In lombardia dicono che s'inizia il 12...bhà...siamo i soliti co(ehm...ehehe) che iniziamo per prima :evil:
Per quanto riguarda virtual basic non l'ho mai studiato...forse perchè non ne trovo il motivo anche ragionando sul fatto che è comunque una cosa nuova che imparerei, non mi dispiacerebbe. In quest'ultimo periodo mi sto concetrando molto sul php: ecco perchè sono in corso diversi progetti per MondoWeb.net ... :) Potrei per ora anticipare che mi sono stufato di sentirmi dire che uso un portale prefatto(anche se poi fortunatamente sono più i complimenti che questi commenti poco costruttivi).
Avatar utente
Rodney_McKay
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 18/06/2005, 20:01
Località: Catania

Messaggio da Rodney_McKay »

Alessandro so come ti senti (per il portale), magari parlano persone che hanno on-line al max qualche pagina web scritta in frontpage non formattata. Io sono per un certo verso un po' felice che inizia la scuola :D Tornerò a vedere i prof. pranzeremo insieme durante i giorni dei corsi pomeridiani e apprenderò tante nozioni nuove.

P.S. - Devo fare il 4° informatico dell'industriale (studierò c++ e java)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti