dentalpro: pulizia e otturazioni

Arte, Cultura, Attualità, Lavoro, Salute e Benessere e Relazioni interpersonali.
Avatar utente
Manuel
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 09/05/2003, 15:56
Località: Milano

dentalpro: pulizia e otturazioni

Messaggio da Manuel »

sono andato alla dentalpro a fare finalmente dopo 15 anni una visita dentistica e mi hanno trovato cinque otturazioni :shock: :shock: :shock: mi hanno fatto la pulizia e per il momento due otturazioni a 190: pulizia gratis e 95€ a otturazione
voi cosa ne pensate di dentalpro? ho visto che la clinica santagostino fa pagare 90€ e per la pulizia altri 70€ però di quella clinina parlano bene in tanti.
non so cosa scegliere per le altre otturazioni :roll:
Avatar utente
Serena
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 53
Iscritto il: 17/08/2013, 18:53
Località: Milano

Re: dentalpro: pulizia e otturazioni

Messaggio da Serena »

Ciao! ci sono andata anche io dopo 4 anni e nn ti dico..4 otturazioni tra cui 1 complessa.. totale 420€ dandomi conforto dicendomi che se avessi pagato tutto subito mi avrebbero fatto lo sconto del 5% (comiridicolo). Adesso faccio quella complessa, per le altre 3 vedremo :(
Immagine
Avatar utente
hysti
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/06/2009, 20:20

Re: dentalpro: pulizia e otturazioni

Messaggio da hysti »

Io sono in trattamento nel loro centro di Sedriano da diversi mesi e ho deciso di fermarmi perchè non sono stati per niente corretti con me. Quando arrivi la prima volta ti fanno una visita e poi un preventivo. A me alcune otturazioni a 90.5€ e pulizia dei denti (ablazione del tartaro).

L'ultima volta che ho fatto l'otturazione la tipa della reception mi chiedeva di pagare 95€ lamentandosi, tra l'altro, che avevo una situazione di irregolarità nei pagamenti. Ovviamente io sono sempre stato regolare ma, con persistente arroganza (notata in tante persone in quel posto), pretendeva che io pagassi 95€; ma le è andata male con me perchè se tu mi dici che una prestazione costa X e io decido che va bene, alla fine pagherò X e non quello che vuoi tu all'improvviso. Quindi alla fine, dopo aver insistito (cosa che neanche doveva succedere), ho pagato il prezzo pattuito!

Mi sono trovato male li a Sedriano! Davvero... troppa arroganza! Ho cercato in tutti i modi di essere gentile ma loro, nonostante il fatto che fossero in torto, non si sono nemmeno scusati e continuavano a ripetere scocciati "dai...ce la possiamo fare". Pessima esperienza Dentalpro!
Avatar utente
Serena
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 53
Iscritto il: 17/08/2013, 18:53
Località: Milano

Re: dentalpro: pulizia e otturazioni

Messaggio da Serena »

Io sono in cura a Peschiera Borromeo e non è che convincono poi così bene.. come detto nel post precedente sono andata a Dicembre per 1 otturazione, ancora adesso però non riesco a masticarci sopra .. sono andata a lamentarmi e mi hanno detto che per la guarigione del dente possono essere necessari anche 6 mesi ... sarà vero?? bha
Mirella
Utente misterioso
Utente misterioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/05/2014, 18:09

Re: dentalpro: pulizia e otturazioni

Messaggio da Mirella »

Anch’io mi sono curata a Sedriano ma è stato tutto ok. La dottoressa è stata proprio brava, non ho sentito niente, ho fatto una devitalizzazione e due otturazioni. Sui prezzi, io ho speso meno rispetto al dentista dove era stata prima. Mi sento di consigliarlo.
guazo777
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/10/2014, 23:16

Re: dentalpro: pulizia e otturazioni

Messaggio da guazo777 »

Ad agosto son stato da loro a Carmagnola per un forte mal di denti. Pensavo di perder il dente ma me lo hanno salvato devitalizzandolo. Son stati tutti bravi e gentili (dal dottore alle ragazze alla reception). Il costo era un pò elevato ma il mio dentista era in vacanza e la pulizia dei denti era in omaggio quindi ho accettato il preventivo. Niente da ridire.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti