Sei soddisfatto del tuo lavoro?

Arte, Cultura, Attualità, Lavoro, Salute e Benessere e Relazioni interpersonali.

Soddisfatto del tuo lavoro?

Si
7
58%
No
5
42%
 
Voti totali: 12

Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Sei soddisfatto del tuo lavoro?

Messaggio da AleSSaNDRo »

Voi siete soddisfatti del vostro lavoro? Io per il momento studio quindi prima di "avventurarmi" a pieno in quel mondo, teoricamente passerà ancora un anno di scuola, però in questi giorni sto facendo uno stage all'università bocconi tramite la mia scuola superiore: alla fine delle 3 settimane (che perdo di scuola) mi viene assegnato 1 credito formativo.

Mi danno giornalmente solo un buono di 5 euro per mangiare: riesco a prendere un primo, un secondo e la frutta :)

Però non sono contento del lavoro perchè non vengo pagato e mi sto dando da fare tantissimo sistemando loro tutto l'archivio, inserimento di dati nel pc, spedizioni, ecc e in più non c'è un minimo di probabilità che possa essere richiamato in futuro per lavorare da loro con un contratto in mano.

Ringraziamenti: 0
Garanzie per il futuro: 0
Compensi: 0 ... un misero buono pasto giornaliero

Eppure, alla fine, sto togliendo loro una marea di lavoro tra l'altro molto pesante, ma niente! sembra quasi che sono loro che stanno facendo un favore a me!

Pessima esperienza per il momento... mi mancano ancora 2 settimane, starò a vedere come si comportano! :evil:
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Re: Sei soddisfatto del tuo lavoro?

Messaggio da James_tont »

non posso che ritetermi soddisfatto del mio lavoro, soprattutto perché vivo in una realtà in cui il tasso di disoccupazione è altissimo, quindi sono fortunato ad averne uno :P
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Re: Sei soddisfatto del tuo lavoro?

Messaggio da AleSSaNDRo »

Devo ammettere che, dopo ben 3 settimane in cui ho lavorato con l'ufficio stage dell'università bocconi di milano, mi sono trovato davvero molto bene! Mi è dispiaciuto davvero tantissimo abbandonarli l'ultimo giorno del mio stage :( ... per così ritornare, da domani, a scuola :shock:

Grazie a tutti ;) E' stata davvero una bellissima esperienza, seppur non retribuita.

Voto finale del tutor: Eccellente 8-)
Voto finale del tirocinante: Buono :)
Su scala: scarso, discreto, buono, eccellente.

Diciamo che mentre prima dormivo tranquillamente e mi svegliavo quindi molto bene e andavo a lavoro, ora che mi devo svegliare per andare a scuola dormo molto meno perchè sono stressato :roll: .

Mi sono accorto che sono stato davvero fortunato a lavorare in un posto così! e loro sono stati davvero molto fortunati ad aver avuto uno stagista come me :lol:
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Re: Sei soddisfatto del tuo lavoro?

Messaggio da James_tont »

bravo Alessandro, mi fa piacere :okay:
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
FRANCY
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/03/2009, 19:42

Re: Sei soddisfatto del tuo lavoro?

Messaggio da FRANCY »

per niente :?
sonnudo
Utente misterioso
Utente misterioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/03/2009, 20:55

Re: Sei soddisfatto del tuo lavoro?

Messaggio da sonnudo »

io penso che sia gia un lusso avere un posto di lavoro adesso come adesso che c'è piena crisi
Avatar utente
hysti
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/06/2009, 20:20

Re: Sei soddisfatto del tuo lavoro?

Messaggio da hysti »

Non sono troppo soddisfatta, ma comunque cerco di accontentarmi, mi sento fortunato perchè ho un lavoro, anche se me ne voglio andare! ma so che potrei essere messo peggio, visto che ho passato un mese da disoccupato e impazzivo (ed è stato solo un mese fortunatamente :shock: ).
beabaech
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/07/2009, 23:55

Re: Sei soddisfatto del tuo lavoro?

Messaggio da beabaech »

me lo tengo caro ai tempi che corrono :roll:

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti