Il nostro è un forum gattofilo, e ci piacerebbe avere le emoticon in tema. Le ho trovate qui (sono 5 pagine per un totale di circa 40 emoticon):
http://www.mrwebmaster.it/gif/emoticon/ ... atti/1.htm
Grazie!

Rispedisci pure il pacchetto corretto alla stessa email. Puoi aggiungere altri smilies nello stesso pacchetto purchè appartengano allo stesso tipo.Maya ha scritto:Alessando, li ho rinominati. Se vuoi ti mando la lista, oppure mi spedisci il pacchettino e lo faccio io poi te lo rimando.
Domanda: se ne trovo altri, è possibile inserirli nel medesimo pacchetto?
Apprezziamo tutto il vostro impegno che viene da noi contraccambiato ogni giornoMaya ha scritto:Grazie alessandro!
Scusa se non ho fatto un buon lavoro. Ho dato il meglio di me, pensa un po'!
ora vado a caricarmeli!
grazie grazie grazie!
kodak, è necessario che gli smilies non abbiano sfondo altrimenti non possono essere utilizzati nel 95% delle templateskodak ha scritto:ciao Alessandro... entro anch'io in merito alla discussione e chiedo se per caso avete preso in considerazione il pak inviato da me...
mi era stato detto che avevano lo sfondo bianco..ho provato con le modifiche ma per renderlo trasparente , ma se modifico mi perdo le animazioni, dovrei forse utilizzare flash , ma non avrei idea di come fare.... tu hai qualche suggerimento / soluzione???
grazie
Si infatti, immaginavoGiada ha scritto:kodak, è necessario che gli smilies non abbiano sfondo altrimenti non possono essere utilizzati nel 95% delle templateskodak ha scritto:ciao Alessandro... entro anch'io in merito alla discussione e chiedo se per caso avete preso in considerazione il pak inviato da me...
mi era stato detto che avevano lo sfondo bianco..ho provato con le modifiche ma per renderlo trasparente , ma se modifico mi perdo le animazioni, dovrei forse utilizzare flash , ma non avrei idea di come fare.... tu hai qualche suggerimento / soluzione???
grazie
Se non ci fosse stato quel problema, le avremmo sicuramente inserite!