Pagina 1 di 1

suggerimenti x sottotiolo,codice per centrare il testo,icone

Inviato: 15/10/2009, 17:32
da Chriss_Devil
Ciao a tutti...vorrei innanzitutto ringraziare lo staff di questo fantastico sito di hosting forum...il primo che mi sia veramente piaciuto per quanto riguarda l'intuizione dell'amministrazione e di ciò che si può fare.... :)

Avrei solamente alcuni piccoli suggerimenti da dare che secondo me sarebberà proprio la ciglieggina sulla torta... :D

1)sarebbe bello poter scrivere un sottotitolo quando si apre un Topic oltre al titolo vero e proprio

2)sarebbe bello poter mettere il codice per centrare un testo o un argomento,utile per fare i titoli a inizio post

3)sarebbe bello poter modificare le immagini di segnalazioni nuovi messaggi,l'immagine della scritta Nuovo Topic e tutte
queste altre immagini di questo genere

4)sarebbe bello modificare l'HTML della skin del forum per una maggiore personalizzazione come può essere modificare la larghezza del forum,inserire una tabella in home page,inserire nuovi strumenti come l'orologio o altre cosine così,praticamente modificare un pò tutto :)

Lo sò forse sembro presuntuoso,ma questa lista sono tutti consigli/richieste che credo comunque siano già in lavorazione...aspetto risposte dallo staff del sito...mi piacerebbe una vostra opinione... :)

Re: alcune richieste

Inviato: 18/10/2009, 22:34
da AleSSaNDRo
Ciao Chriss_Devil, grazie per i consigli ma purtroppo gestendo tutto da solo a livello di sviluppo, non mi è possibile farlo visti gli impegni universitari e il fatto che il resto del tempo mi piace dedicarlo a divertirmi/rilassarmi un pò.

Se vuoi aiutarci creando un logo da sostituire a quello in alto a sinistra o altri lavoretti, te ne saremmo sicuramente molto grati :)

Io in grafica sono sempre stato una frana... non me ne intendo proprio.

Grazie