sponsored link non richiesti

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Alex
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/07/2006, 14:35
Località: CLES (TN)

sponsored link non richiesti

Messaggio da Alex »

Carissimi, da parecchi giorni sul nostro forum GIO' DI TONNO FANSCLUB appaiono fastidiosissimi link verdi abbinati ai post dei nostri utenti. Tali link fanno riferimento ad una ditta http://www.heyos.com/ che promuove, secondo me lo SPAM. Ho già inviato loro una lettera di diffida.
Vi chiedo gentilmente se esiste qualche sistema che posso adottare per eliminare questo increscioso problema.

Grazie in anticipo!
Alex
Avatar utente
Giacomo
Staff - Tecnico
Staff - Tecnico
Messaggi: 477
Iscritto il: 24/04/2003, 21:20
Località: Milano

Messaggio da Giacomo »

Alex, grazie per la segnalazione.

In effetti la presenza di "parole linkate" non deve esserci se non lo ha deciso l'amministratore del forum.

La gestione degli spazi pubblicitari viene gestita esclusivamente dal webmaster indi segnalo il topic a lui.
- Staff tecnico -
Ila`

Messaggio da Ila` »

capita anche a me, mentre io ho deciso per il banner (e continua ad esserci nel pannello di controllo del forum questa scelta...). Mi aggiungo :D
Alex
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/07/2006, 14:35
Località: CLES (TN)

Messaggio da Alex »

Grazie infinite amici, anche a nome dei più di cento iscritti al nostro forum. Sono certo che riuscirete a risolvere il problema quanto prima.
Rimango a vostra completa disposizione nel caso vi servissero dei link dei post che presentano l'increscioso problema.

Grazie ancora.
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Da oggi pomeriggio non dovrebbero più comparire... c'è stato un malinteso con una della società pubblicitarie.
Alex
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/07/2006, 14:35
Località: CLES (TN)

Messaggio da Alex »

Grazie Alessandro, sei stato gentilissimo! Anche la società pubblicitaria mi ha scritto per chiarire il malinteso.
Sono assolutamente a disposizione nel caso in futuro decidiate, previo il pagamento di una quota, di eliminare ogni tipo di pubblicità.

Grazie ancora a tutti!
Ila`

Messaggio da Ila` »

ci sono ancora ;)
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Ma sei sicura Ila?? :) Semmai vi può comparire nella pagina di login e nella conferma invio messaggi ma vabbè... non ho ancora avuto modo e sopratutto tempo di capire perchè, e non c'entra comunque con heyos ma è un'altra società.
Ila`

Messaggio da Ila` »

AleSSaNDRo ha scritto:Ma sei sicura Ila?? :) Semmai vi può comparire nella pagina di login e nella conferma invio messaggi ma vabbè... non ho ancora avuto modo e sopratutto tempo di capire perchè, e non c'entra comunque con heyos ma è un'altra società.
infatti è lì che mi compare, pensavo fosse solo una svista e volevo segnalarla, comunque nessun problema, capisco che il tempo manca, tranquillo (tanto su BF scrivono a mucchi a prescindere :D )

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti