La Suprema: una vera nave da Crociera!!

Auto, Moto, Giochi e Consolle, Musica, Sport, TV, Radio, Cinema, Viaggi e Hobby vari.
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

La Suprema: una vera nave da Crociera!!

Messaggio da AleSSaNDRo »

Il 23 luglio sera sono partito con la nave "La Suprema", della società Grandi Navi Veloci (sotto "GNV"), da Genova a Porto Torres e devo esprimere la mia soddisfazione.
Eravamo in 3: io, un mio amico e il mio cane (uno yorkshire). Per il mio piccolo abbiamo chiesto dove poterlo mettere e, dopo qualche loro disguito con le chiavi, ci è stato fornito un lucchetto per metterlo in una bella gabbia (grande!! così stava anche meglio) posizionata in un apposito locale per i cani: la temperatura era buona. Ho pagato 16€ solo per lui!! Un pò troppo considerando che l'auto l'ho pagata 1€, però il mio cagnolino ha viaggiato come si deve!

Sembra una situazione ovvia ma, al ritorno, ho mio malgrado utilizzato la Mobyline e nonostante avessi pagato anche per il mio cane, me lo sono tenuto vicino perchè le gabbie erano nel ponte dove, tra l'altro, picchiava forte il sole!! Al mio ritorno mi sarei ritrovato il cane morto...che vergogna.

Il viaggio, come detto sopra, è durato tutta la notte e sia la partenza che l'arrivo sono stati puntuali.
Sembra una nave da crociera!! Ha la discoteca che è fantastica...è piena di ragazze dello staff di GNV molto carine e alcune ballano molto bene: peccato che non sono riuscito a farmene nemmeno una....ehehee.

Ha anche diverse piscine all'aperto che però, ovviamente, non ho avuto modo di utilizzare e su cui, quindi, non posso esprimermi.
Gli ambienti sono molto accoglienti, enormi, puliti e la temperatura è nella norma...non si muore di freddo pur viaggiando di notte e con una semplice t-shirt!

Ha un ascensore fantastico...tutto in vetro!! Ti spaventi un pò all'arrivo ai piani perchè ha il volume forse un pò troppo alto.
E' pieno di personale molto cordiale e disponibile...ho finalmente viaggiato con poca arroganza napoletana.

Complimenti alla GNV e speriamo che continui con questo passo migliorando sempre più senza farsi prendere dalle manie di superiorità aumentando i prezzi che non farebbero altro che far scappare i clienti.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti