si può creare una sezione per affiliazioni tra forum?

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Danger
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 494
Iscritto il: 22/12/2009, 19:29
Località: Sicilia

si può creare una sezione per affiliazioni tra forum?

Messaggio da Danger »

Salve, volevo chiedere se è possibile mettere nel proprio forum una sezione dedicata alla pubblicizzazione di altri forum....mi spiego meglio, molti forum hanno un a sezione utile agli altri per pubblicizzarvi dentro il proprio forum e chiedere affiliazione.


E' considerato spam aprire tale sezione nel forum?

Infine tempo fa fui bannato da mondoweb(e lo dico :) ) per "spam", devo ancora capire il perché fui bannato insieme al mio forum anche senza fare spam.... saluti e rimanete per me sempre i migiori^^
Avatar utente
Giacomo
Staff - Tecnico
Staff - Tecnico
Messaggi: 477
Iscritto il: 24/04/2003, 21:20
Località: Milano

Re: Precisazioni spam

Messaggio da Giacomo »

Ciao Danger,
nessun problema per la sezione. Il regolamento che va rispettato è, oltre a quello del buon senso, http://www.mondoweb.net/regole-forum.php.
Per quanto riguarda il ban se mi dici il nickname cerchiamo di capire. Di solito mettiamo BAN a tempo determinato quindi se sei ancora bannato hai compiuto qualcosa di molto grave; per intenderci, il 90% dei bannati a tempo indeterminato sono anche stati segnalati al loro provider.
- Staff tecnico -
Danger
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 494
Iscritto il: 22/12/2009, 19:29
Località: Sicilia

Re: Precisazioni spam

Messaggio da Danger »

Ok per la sezione, si il mio era un ban a vita con l'utente Fretet, la motivazione era spam e questo si capiva, poi non ho capito in una parte c'era scritto per nick, quasi come fossi stato bannato per un nome insolito( che non è) oppure avete effetuato un ban per nick, non saprei.

Ci sono potenzialmente rimasto male poiché mi impegnavo molto a cercare di sistemare al meglio il mio forum anch se per un perdiodo è stato un pò abbandonato, non vedo comunque motivo di ban a vita e mi accorgo ora che neanche mi conta bannato quando accedo al login, come ho già detto vi ringrazio per la pasienza e la rapidità anche in giornate di festa.
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Re: Precisazioni spam

Messaggio da AleSSaNDRo »

Ciao.. si vedo che eri stato bannato a novembre perchè avevi inserito un messaggio in questo forum spammando altre community; poco dopo ti abbiamo direttamente cancellato l'account perchè, molto probabilmente, cancellato il messaggio incriminato non c'erano più tuoi messaggi.
Come puoi vedere dal regolamento per lo spam abbiamo tolleranza 0 e presentarsi in una community facendo spam puoi ben capire che non bello ;)
Buona permanenza su MondoWeb!!
Danger
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 494
Iscritto il: 22/12/2009, 19:29
Località: Sicilia

Re: Precisazioni spam

Messaggio da Danger »

Su questo forum di supporto? Wow..... bhe un errore credo da parte mia incommetibile ma se l'ho fatto me ne scuso^^
:sado:
Danger
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 494
Iscritto il: 22/12/2009, 19:29
Località: Sicilia

Re: Precisazioni spam

Messaggio da Danger »

Ah ok sisi ora capisco, mi scuso ancora...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti