Come contatto gli amministratori del forum di supporto?

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Tramp
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/02/2012, 12:24
Località: Carmagnola (TO)

Come contatto gli amministratori del forum di supporto?

Messaggio da Tramp »

Ciao.
Devo ancora aprire il mio forum qui su MondoWeb. Ma prima avrei bisogno di un contatto preliminare, per motivi che spiegherò all'admin stesso ovviamente. (uno è che devo indicare l'url di un altro forum per farmi capire)
Ma quando cerco di scrivere una mail, mi viene richiesto per quale forum voglio scrivere... e il forum ovviamente non esiste.
Chi mi aiuta?
Grazie...
Alberto
----------------------------------------------------------------------
"Il mare più bello è quello che non navigammo" (N. Hikmet)
Avatar utente
Giacomo
Staff - Tecnico
Staff - Tecnico
Messaggi: 477
Iscritto il: 24/04/2003, 21:20
Località: Milano

Re: Per contattare l'amministratore di questo forum

Messaggio da Giacomo »

Scrivi senza problemi la domanda qui.
Comunque dalla pagina http://www.mondoweb.net/contatti.php viene indicato il modulo http://www.mondoweb.net/contatta.php per contattare lo staff di MondoWeb. Quello che utilizzavi te è per contattare gli amministratori dei forum della community.
Ma preferiamo, se non sono questioni personali, che scriviate qui nel forum così se qualcun altro ha lo stesso problema trova la risposta.
- Staff tecnico -
Tramp
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/02/2012, 12:24
Località: Carmagnola (TO)

Re: Per contattare l'amministratore di questo forum

Messaggio da Tramp »

Ciao Giacomo, e grazie per avermi risposto così in fretta.
Ti disturbo perché ho un problema un po' particolare, e qualche domanda.
Non conoscendo prima Mondoweb, ho aperto un forum su un altro supporto (lo posso nominare?), e lo sto provando; l'url è questo: http://progettoposa2t.xxxxxxxxxxx.it/ (e il motivo per cui non ho postato sul forum aiuti è che dovevo inserire questo url...). Vorrei andar via di lì perché è poco chiaro, e anche gli aiuti sono confusi. E vorrei trasferire (o rifare) tutto su Mondoweb, col modello subsilver2, praticamente identico al Vostro forum di supporto.; e identico anche ad un altro forum che frequento e vedo che funziona bene ed ha tutte le caratteristiche giuste.
Come potrai vedere – se vorrai che in qualche modo io ti segnali l’url - nel mio 'vecchio' forum c'è un bel un po' di confusione anche, e ci metterò le mani, ma la domanda vera è nel seguito. E ti chiedo scusa per l'attenzione che ti chiedo.

Nel frattempo l'ho aperto qui: progettoposa2t.mondoweb.net Si tratta di un forum professionale, che comprenderà, come utenti, docenti di formazione, produttori di materiali, imprese e artigiani della posa di piastrelle, oltre a persone interessate ai corsi di formazione.
Anche i corsi sono gratuiti, davvero negli obiettivi del forum non c’è niente di commerciale!
I promotori del progetto e del forum sono due enti senza fine di lucro, di cui sono consulente: Formedil e Confindustria Ceramica, che puoi trovare da Google naturalmente. Sono due enti paritetici (gestiti da sindacati e associazioni industriali; sai quando si parla di "parti sociali"?). L'obiettivo è la crescita della qualità degli operatori professionali della posa per mezzo della loro formazione professionale; cioè anch’esso non è un obiettivo commerciale (se vuoi ti invio il protocollo di intesa tra i due enti)
Allora:
- tra gli operatori commerciali, gli utenti saranno dichiarati (nome, azienda) ma senza marchi/immagini, slogan, e saranno diffidati dal fare pubblicità nei post, pena l’espulsione;
- tuttavia le loro aziende potrebbero voler inserire nel forum pubblicità a pagamento; è possibile? la gestite voi?, o quale altra strada è percorribile?

Infine, ma questo è più semplice, nei forum di Mondoweb non vedo la possibilità di inserire messaggi personali: sarebbe possibile? Per il resto è tutto perfetto...

Grazie per l'attenzione, e se tu riuscissi ancora a rispondermi presto eviterei di restar fermo ...

skype: alberto.sassetti
Alberto
----------------------------------------------------------------------
"Il mare più bello è quello che non navigammo" (N. Hikmet)
Avatar utente
Giada
Staff - Supporto
Staff - Supporto
Messaggi: 641
Iscritto il: 31/08/2003, 17:11
Località: San Severo

Re: Per contattare l'amministratore di questo forum

Messaggio da Giada »

Ciao Tramp, ti rispondo io.
Nei forum ospitati da MondoWeb è vietato inserire pubblicità.
I messaggi privati li abbiamo disattivati in questo forum di supporto perchè li abbiamo ritenuti inutili per la sua funzione. Però nei vostri forum che create sono attivi :)
Tramp
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/02/2012, 12:24
Località: Carmagnola (TO)

Re: Per contattare l'amministratore di questo forum

Messaggio da Tramp »

Ok, grazie.
Sono certo di riuscire a "contenere" le voglie degli operatori commerciali.
Alberto
----------------------------------------------------------------------
"Il mare più bello è quello che non navigammo" (N. Hikmet)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti