aggiornate il forum alla ver 2.1.2

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
asgl
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/09/2003, 13:40

aggiornate il forum alla ver 2.1.2

Messaggio da asgl »

xchè nn aggiornate il forum alla versione 2.1.2? nn è ancora un ver definitiva (ha molti bug, ma nn nelle funzioni principali). la potete trovare su http:\\area51.phpbb.com\cvs (nn centra niente con gli alieni :) ). ogni ora ne fanno 1 nuova (sn snapshot).
GIà KE CI SONO: un cosciglio: alessandro, togli dalla status bar (quando appare "... Il Forum Ufficiale di ...") la parola ufficiale: nn penso ke qualcuno kiamerbbe il suo forum di FreeSite Alessandro...


P.S.: se qualcuno si stesse kiedendo cosa centrano gli alieni: l'area 51 si dice ke sia un laboratorio di ricerca americano sugli alieni stra-super-mega-arci-ultra-iper-maxi segreto
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

asgl ha scritto:xchè nn aggiornate il forum alla versione 2.1.2? nn è ancora un ver definitiva (ha molti bug, ma nn nelle funzioni principali). la potete trovare su http:\\area51.phpbb.com\cvs (nn centra niente con gli alieni :) ). ogni ora ne fanno 1 nuova (sn snapshot).
Assolutissimamente no!!!
Non metterò mai un forum ancora in fase di costruzione...
Quando uscirà la versione definitiva la installerò a parte e come ho fatto precedentemente, dò la possibilità a tutti di postare senza doversi registrare, postando idee in riguardo(bella, brutta, da migliorare,ecc) testando nello stesso tempo TUTTE le funzioni disponibili e se sarà meglio di questa aggiorneremo questo forum! :D

asgl ha scritto:GIà KE CI SONO: un cosciglio: alessandro, togli dalla status bar (quando appare "... Il Forum Ufficiale di ...") la parola ufficiale: nn penso ke qualcuno kiamerbbe il suo forum di FreeSite Alessandro...
Scusa, non ho capito :roll:
Ti spieghi meglio? :D

asgl ha scritto:P.S.: se qualcuno si stesse kiedendo cosa centrano gli alieni: l'area 51 si dice ke sia un laboratorio di ricerca americano sugli alieni stra-super-mega-arci-ultra-iper-maxi segreto
Grazie di averci illuminato :D


Comunque, bentornato asgl :wink:
asgl
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/09/2003, 13:40

Messaggio da asgl »

Assolutissimamente no!!!
Non metterò mai un forum ancora in fase di costruzione...
Quando uscirà la versione definitiva la installerò a parte e come ho fatto precedentemente, dò la possibilità a tutti di postare senza doversi registrare, postando idee in riguardo(bella, brutta, da migliorare,ecc) testando nello stesso tempo TUTTE le funzioni disponibili e se sarà meglio di questa aggiorneremo questo forum!
allora intanto prova a fare un forum a parte... vedrai ke nn rimarrai deluso. (p.S.: sto pensando di usarlo anke x creare un forum nel mio sito... adesso comunque sto valutando quanti, e soprattutto QUALI, bug ci sn... comunque sembra buono)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti