NON posso assicurare la MIA auto come voglio

Auto, Moto, Giochi e Consolle, Musica, Sport, TV, Radio, Cinema, Viaggi e Hobby vari.
Avatar utente
Serena
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 53
Iscritto il: 17/08/2013, 18:53
Località: Milano

NON posso assicurare la MIA auto come voglio

Messaggio da Serena »

Ciaooo .. a fine mese mi scade la polizza auto e volevo aggiungere gli atti vandalici vado sul sito della mia compagnia ( Gennialoyd) e non trovo la voce "atti vandalici" allora telefono e SORPRESA! NON posso più aggiungerli perchè gli anni prima non li avevo. Ma io mi chiedo anche il fatto opposto li ho e un anno li voglio togliere perche nn posso permettermeli o la macchina ha già qualche anno non me lo fanno fare???

ROB DE MATT :shock:
Avatar utente
Antonio
Staff - Tecnico
Staff - Tecnico
Messaggi: 86
Iscritto il: 15/03/2014, 17:07
Località: Milano

Re: NON posso assicurare la MIA auto come voglio

Messaggio da Antonio »

Serena ho chiesto a Genialloyd una spiegazione in merito e ci informano che
Genialloyd ha scritto:La garanzia Eventi socio politici/Atti andalici prevede il rimborso dei danni causati al veicolo assicurato da eventi socio politici, scioperi, tumulti popolari, sommosse, atti di terrorismo, sabotaggio, vandalismo. Il rimborso prevede l'applicazione di uno scoperto del 10% con una franchigia minima di 500,00 Euro.

Per le auto immatricolate da più di 7 anni, Genialloyd, offre le garanzie di Responsabilità Civile, Incendio/Furto, Cristalli. Non prevede invece, le garanzie Collisione, estensione Kasko completa, Atti Vandalici - eventi Socio Politici ed Eventi Naturali.
Avatar utente
Serena
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 53
Iscritto il: 17/08/2013, 18:53
Località: Milano

Re: NON posso assicurare la MIA auto come voglio

Messaggio da Serena »

Grazie mille Antonio ... richiamerò per l'ennesima volta allora :D e speriamo! :testate: la mia macchina non ha neanche 3 anni.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti