Hotel Capri a Diano Marina (IM)

Auto, Moto, Giochi e Consolle, Musica, Sport, TV, Radio, Cinema, Viaggi e Hobby vari.
Avatar utente
keroro.90
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/08/2010, 11:50

Hotel Capri a Diano Marina (IM)

Messaggio da keroro.90 »

Mi aggiungo anch'io con una mia esperienza di viaggio. Premesso che non mi è piaciuta più di tanto proprio Diano Marina, fatto sta che ci siamo poi spostati in macchina ad Alassio e limitrofi.

L'hotel è carino, offre quattro/cinque posti auto al suo interno e fuori in strada dove trovi.

Lo staff è un pò freddino, forse è un atteggiamento proprio della zona, e poco sveglio secondo me.

Il prezzo è abbastanza buono. Chiamando la struttura mi facevano un prezzo più alto rispetto a quello trovato con internet.

Colazione un pò scarsa: c'è una macchinetta che eroga caffè (che non c'è piaciuto) e una per i succhi all'arancia; a volte ci sono delle mini brioches altrimenti quelle confezionate.

Per i pasti c'era poca scelta: due scelte per portata ma abbondanti; ti danno senza problemi il bis ;)

Spiagge abbastanza vicine; non siamo riusciti a vedere se sono libere perchè non ancora attrezzate.

Nella stanza c'è il condizionatore: ottima cosa in Italia.

Il mio voto è 6,5/10. Il mio suggerimento è dare una svegliata allo staff...c'è bisogno di più intraprendenza!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti