QC Terme - Bagni vecchi di Bormio

Auto, Moto, Giochi e Consolle, Musica, Sport, TV, Radio, Cinema, Viaggi e Hobby vari.
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

QC Terme - Bagni vecchi di Bormio

Messaggio da AleSSaNDRo »

Avete presente il Paradiso? Ecco, quando venite qua lo siete!

Ci sono stato un paio di mesi fa con la mia ragazza perchè me lo aveva regalato col cofanetto per natale.

Abbiamo trovato una giornata speciale: appena arrivati alle Terme ha iniziato a nevicare. Parcheggiamo un pò distanti dall'ingresso (non siamo scesi giu insomma, per paura di non riuscire più a salire per la neve). Arrivati ci accoglie una signora che ci fa bere un thè caldo un pò schifoso. Poi entriamo in reception dove ci viene consegnata la chiave per l'armadietto e l'accappatoio.

Inizia l'avventura! Vasca su vasca le andiamo a vedere tutte, una più stupenda dell'altra. Poi potete immaginare... immersi nell'acqua caldissima e vedere cadere i fiocchi di neve :) che spettacolo!!

L'unica delusione l'abbiamo avuta per il ristorante; la stessa catena ha le terme anche a Milano e lì il buffet è gratuito e compreso nel prezzo mentre in queste di Bormio è a pagamento ed è pure caro!! Non ricordo più la cifra esatta ma si aggirava intorno ai 15€ a testa. Mi sembra scorretto visto quanto avevamo già speso per l'ingresso, che di certo non è basso.

Il posto è talmente incantevole che comunque non posso fare altro che dare il massimo dei voti. Da ritornarci assolutamente!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti