Problema messaggi privati

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Problema messaggi privati

Messaggio da Teo »

nel mio forum, "anzola basket" ho un problema con i mess privati... quando li invio mi appare una pagina di errore, ma il messaggio è stato inviato lo stesso... come mai?

il mes di errore è questo:


Fatal error: Call to undefined function: from() in /membri/alessandro1/anzolabasket/privmsg.php on line 1317

non so.... cosa può essere? forse il file manca o qualche problema vostro col DataBase!
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

A breve faremo un controllo.
Grazie per la segnalazione
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Messaggio da Teo »

prego... il vostro servizio è fantastico... veramente... complimenti! Senza di voi la mia community avrebbe dovuto aspettare i 2500 AC in altervista, cosa impensabile!!!

GRAZIE! :D :D :wink: :wink:
WE DON'T WANT YOUR MONEY, WE WANT YOUR VOICE...
Immagine
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

scigliano

Re: PROBLEMA MESSAGGI PRIVATI!

Messaggio da scigliano »

Ho anch'io su scigliano tribu forum lo stesso problema sui PM,
inoltre non visualizzo la galleria degli avatar ( alla quale ho ovviatospedendo deglia avatar io) e l' orario di sistema del forum segna 6 ore di ritardo.

Grazie per la disponibilità
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Messaggio da Teo »

per l'ora nel menù "configurazione" nel pannello di Admin la cambi da li... :D
WE DON'T WANT YOUR MONEY, WE WANT YOUR VOICE...
Immagine
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Dunque, per il primo problema e cioè dei messaggi privati, è appena stato effettuato un controllo su alcuni forum, oltre al suo, e il problema non si presenta; stiamo cercando di capire quale possa essere la causa.
per la questione della galleria di avatar, non viene mostrato il pulsante per accedervi, perchè non è stata inserita alcuna immagine...l'inserimento d'immagini nella gallery, può essere fatto solo da noi; basta che mi allega in un file zip, nella sua area riservata in questo forum(l'ultima infondo al forum), tutte le cartelle d'immagini, che vuole inserire nel suo forum.
L'orario del forum è modificabile tranquillamente da parte dell'amministratore del forum e quindi lei. Vada in amministrazione, configurazione e troverà la riga in cui potrà impostare l'ora di default.
scigliano

Re: PROBLEMA MESSAGGI PRIVATI!

Messaggio da scigliano »

La ringrazio per la solerzia delle delucidazioni e complimenti per lo stile professionale che denota il suo sito. Per quando riguarda l' orario lo ho impostato su meridiano di roma nella configurazione ma non è cambiato nulla, probabilmente sbaglio qualcosa... riprovo nuovamente.

La ringrazio di nuovo
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Allora, le voglio far notare che dalla configurazione del suo forum, lei può impostare l'ora di default del forum.
Ovviamente, lei vede sempre lo stesso orario perchè nel suo profilo ha altre impostazioni, nella riga relativa al fuso orario.
Quindi, sistemi oltre che nella configurazione del forum, anche nel suo profilo, il fuso orario e si troverà con l'orario apposto.
Comunque si sta valutando di mettere un sistema automatico di fuso orario, per tutti i forum che quindi lo aggiornerà automaticamente, senza far si che si creino questi piccoli problemi.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti