domande da rider (glovo, uber eats, just eat, ecc)

Arte, Cultura, Attualità, Lavoro, Salute e Benessere e Relazioni interpersonali.
Avatar utente
rider
Utente giovane
Utente giovane
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/02/2023, 12:53

domande da rider (glovo, uber eats, just eat, ecc)

Messaggio da rider »

Buon pomeriggio scusatemi per la mia ignoranza quanto è pagata la consegna minima e quanto si guadagna di media in un giorno?
Avatar utente
milano
Utente assiduo
Utente assiduo
Messaggi: 42
Iscritto il: 14/03/2009, 17:41

Re: quanto è lo stipendio minimo di un rider?

Messaggio da milano »

rider ha scritto: 16/02/2023, 13:01 Buon pomeriggio scusatemi per la mia ignoranza quanto è pagata la consegna minima e quanto si guadagna di media in un giorno?
da zero in su :mrgreen: sul serio
Avatar utente
rider
Utente giovane
Utente giovane
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/02/2023, 12:53

Re: quanto è lo stipendio minimo di un rider?

Messaggio da rider »

Grazie! Un'altra domanda: ho aperto partita Iva. Come faccio a comunicarlo a deliveroo?
Avatar utente
DonChisciotte
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 52
Iscritto il: 23/07/2010, 23:42
Località: Milano

Re: quanto è lo stipendio minimo di un rider?

Messaggio da DonChisciotte »

rider ha scritto: 17/02/2023, 15:06 Grazie! Un'altra domanda: ho aperto partita Iva. Come faccio a comunicarlo a deliveroo?
Vai sul loro sito e contatta il supporto
rider ha scritto: 16/02/2023, 13:01 Buon pomeriggio scusatemi per la mia ignoranza quanto è pagata la consegna minima e quanto si guadagna di media in un giorno?
Il compenso minimo c'è solo nelle zone nuove, ma meno di 10 euro netti nelle ore buone (dalle 12 alle 15 e dalle 18:30 alle 21) è impossibile non farli
Avatar utente
rider
Utente giovane
Utente giovane
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/02/2023, 12:53

Re: quanto è lo stipendio minimo di un rider?

Messaggio da rider »

Buonasera, avrei una domanda ai rider di Uber Eats e spero che possano darmi qualche consiglio.
Dal momento in cui sono in debito io con uber eats per i pagamenti alla consegna, se non faccio il bonifico me li scalano lo stesso? Mi arriveranno meno ordini? Come meglio fare per l’algoritmo di uber? Cosa mi consigliate fare?
Avatar utente
funky
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 52
Iscritto il: 22/09/2003, 16:43
Località: Casa mia

Re: quanto è lo stipendio minimo di un rider?

Messaggio da funky »

rider ha scritto: 31/03/2023, 14:55 Buonasera, avrei una domanda ai rider di Uber Eats e spero che possano darmi qualche consiglio.
Dal momento in cui sono in debito io con uber eats per i pagamenti alla consegna, se non faccio il bonifico me li scalano lo stesso? Mi arriveranno meno ordini? Come meglio fare per l’algoritmo di uber? Cosa mi consigliate fare?
Ti arriveranno la maggior parte ordini con carta, per evitare che aumenta il tuo debito dei contanti.
Dipende molto anche dal numero di ordini che hai già portato a termine, perchè delle volte io arrivo anche a -30 euro ma "si fidano" e mi fanno fare ordini in contanti.
Ciao raga! :D

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti