quanta fame da quando faccio pesistica

Auto, Moto, Giochi e Consolle, Musica, Sport, TV, Radio, Cinema, Viaggi e Hobby vari.
Avatar utente
rider
Utente giovane
Utente giovane
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/02/2023, 12:53

quanta fame da quando faccio pesistica

Messaggio da rider »

Ho visto che in questo forum vi confrontate anche per lo sport. Mi piace ✌️

Io ho iniziato a fare bodybuilding da circa due mesi e sto già vedendo i primi risultati 💪💪

E ultimamente ho sempre fame. Anche quando sono in giro ho proprio bisogno di fare merenda nel pomeriggio con un bel panzerotto o arancini :mrgreen:

Tutti mi dicono che è normalissimo avere più fame perché sto bruciando di più le calorie ecc
Avatar utente
anico
Utente giovane
Utente giovane
Messaggi: 23
Iscritto il: 19/05/2021, 11:03

Re: quanta fame da quando faccio pesistica

Messaggio da anico »

rider ha scritto: 03/03/2023, 18:55Io ho iniziato a fare bodybuilding da circa due mesi e sto già vedendo i primi risultati 💪💪
ottimo. alcuni ci mettono anche solo una settimana a vedere i primi risultati, altri anche alcuni mesi!
rider ha scritto: 03/03/2023, 18:55E ultimamente ho sempre fame. Anche quando sono in giro ho proprio bisogno di fare merenda nel pomeriggio con un bel panzerotto o arancini :mrgreen:

Tutti mi dicono che è normalissimo avere più fame perché sto bruciando di più le calorie ecc
è vero! è normalissimo! Dopo che ti sei allenato i muscoli devono recuperare la loro forza e ripararsi/rigenerarsi. Quindi mangia :mrgreen: piu' i muscoli saranno sviluppati e piu' avrai fame :) La pesistica riattiva e accelera il metabolismo 💪

Ovviamente chi vuole dimagrire dovrà fare una dieta diversa da chi non vuole o non ne ha bisogno.
Avatar utente
milano
Utente assiduo
Utente assiduo
Messaggi: 42
Iscritto il: 14/03/2009, 17:41

Re: quanta fame da quando faccio pesistica

Messaggio da milano »

Mia mamma ti direbbe: "e mangia!!" :)
Avatar utente
giuliacci
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/12/2023, 21:42

Re: quanta fame da quando faccio pesistica

Messaggio da giuliacci »

a volte sono i farmaci che uno prende. Alcuni fanno venire l'appetito.. c'è scritto nel bugiardino

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti