Attentato a Londra

Arte, Cultura, Attualità, Lavoro, Salute e Benessere e Relazioni interpersonali.
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Attentato a Londra

Messaggio da Teo »

C'è ben poco da scrivere, basta accendere la televisone, almeno un canale ne starà parlando. Ce l'aspettavamo? Forse, prima o poi la Gran Bretagna doveva essere colpita, troppo legata gli Stati Uniti.

Io mi sono stufato però. Mi sono rotto le palle di sentire ogni anno di questi attacchi terroristici... me ne fo**o di questi terroristi. io Voglio andare a Londra, la città della mia vita, e non sarà di certo un gruppo di pazzi malati di mente a mettermi paura. :twisted:

Sono troppo incavolato, dovevo sfogarmi per forza!!!!!!
WE DON'T WANT YOUR MONEY, WE WANT YOUR VOICE...
Immagine
Avatar utente
Rodney_McKay
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 18/06/2005, 20:01
Località: Catania

Messaggio da Rodney_McKay »

Beh.......sinceramente spero che non ti spiaccia solo perchè ti hanno rovinato il viaggio.... :(
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Messaggio da Teo »

ma noooo, non dovevo andarci... è che è una delle città più belle d'europa, ricca di cultura, di razze, di eventi... insomma è troppo bella!! ci sono stato due volte io... :twisted:
WE DON'T WANT YOUR MONEY, WE WANT YOUR VOICE...
Immagine
Avatar utente
Rodney_McKay
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 18/06/2005, 20:01
Località: Catania

Messaggio da Rodney_McKay »

Il punto non era questo.... :|
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Messaggio da James_tont »

già, il punto è: sarà anche la più bella città del mondo ma...
tutte quelle vite stroncate? dove le mettiamo?
al cimitero :cry: :cry: :cry:
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
Avatar utente
ExEcUtIvE
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 64
Iscritto il: 13/02/2005, 17:50
Località: Gela

Messaggio da ExEcUtIvE »

beh, si c***o son morte un bel pò si persone e altri ancora feriti, il mondo sta andando alla rovina x una "banda" di incoscenti che si diverte a spargere stragi di qua e di la...vorrei proprio sapere cm fanno a dormire la notte pensando a tutte quelle famiglie distrutte, solo per delle "rivendicazioni" ai paesi che hanno appoggiato gli USA in quel periodo dopo l'avvenimento dell'11/7 :evil:
La potenza è nulla senza controllo!
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Messaggio da Teo »

Rodney_McKay ha scritto:Il punto non era questo.... :|
Beh è chiaro che la mia rabbia va per le mille persone fra morti e feriti... che la mia rabbia va alle decine di famiglie distrutte, alle vite di ragazzi stroncate!! A tutto!!! a tutta questa tensione, questo schifo di mondo... se ci fosse un posto migliore scapperei la, rimarei rifugiato la per qualche mese, invece che vivere in un mondo che ogni giorno sembra regredire (sotto alcuni punti di vista, nn in tutto, certo...)
WE DON'T WANT YOUR MONEY, WE WANT YOUR VOICE...
Immagine
Avatar utente
Gogetassj5
Utente storico
Utente storico
Messaggi: 149
Iscritto il: 21/10/2003, 18:11
Località: Roma

Re: Attentato a Londra

Messaggio da Gogetassj5 »

C'è un'altro punto.
Dopo New York,Madrid e Londra credo che progetteranno un'altra cosa (ma speriamo di no)o contro Parigi,Roma o Bruxelles.
Warrior of Starcraft,
The Legend of XelNaga
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Messaggio da Teo »

dunque, togliamo subito Parigi e Bruxelles... nn sono disfattista ma quelli li se avete ben capito ce l'hanno con le nazioni che hanno aderito alla guerra in Iraq e ke non vogliono ritirare le truppe..... i Francesi (almeno loro...) non hanno MAI iniziato la guerra, MAI, quindi che motivo anno...

ne restano due, Roma o Milano. L'hanno detto... è dal 2001 che lo dicono... di sicuro non lo fanno nel mio paesino qui a bologna, ma se mi fanno esplodere Roma o Milano... beh mi inca**o come una Iena inferocita :twisted: :twisted: :twisted:
WE DON'T WANT YOUR MONEY, WE WANT YOUR VOICE...
Immagine
Avatar utente
Rodney_McKay
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 18/06/2005, 20:01
Località: Catania

Messaggio da Rodney_McKay »

L'unica soluzione e attaccare con una forza supeririore i paesi che appoggiano i terroristi. Non dobbiamo farci vedere deboli :(
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Messaggio da James_tont »

scusa se dissento, ma la violenza è come un circolo vizioso: la violenza porta solo altra violenza, l'odio porta solo altro odio, la vendetta porta solo altra vendetta, ecc.
e non se ne viene mai fuori :|
ma di certo non sono io la persona più adatta a trovare una soluzione a questo delicatissimo problema che sconvolge il mondo :x
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
Avatar utente
Rodney_McKay
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 18/06/2005, 20:01
Località: Catania

Messaggio da Rodney_McKay »

"Non tutti i mussulmani sono terroristi, ma tutti i terroristi sono mussulmani" rifletti su questa magnifica frase della dott.ssa Oriana Fallaci :?
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Messaggio da James_tont »

...eppure so per certo che hanno assoldato mercenari dei paesi dell' "ovest"...

ehm scusa la mia ignoranza, ma si scrive mussulmani o musulmani? :roll:
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Messaggio da Teo »

lasciando stare quella pazza della Fallaci che passa la sua vita ad izzare guerre e terroristi, musulmani si scrive con una M! :D
WE DON'T WANT YOUR MONEY, WE WANT YOUR VOICE...
Immagine
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Messaggio da James_tont »

:okay:
tnx :D
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
Avatar utente
Rodney_McKay
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 18/06/2005, 20:01
Località: Catania

Messaggio da Rodney_McKay »

Secondo me in parte ha ragione. Ho letto alcuni suoi libri
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Messaggio da Teo »

Hum in parte... hai detto bene.

Io non ho di certo idee estremiste, non ne voglio avere e mai ne avrò... ma quelle persone, tipo la fallaci, che quando le senti parlare ti sembra di essere all'epoca del fascismo, beh mi fanno ribrezzo... davvero... penso che abbiano una mentalità così inquadrata e così ristretta che mi viene quasi da compatirli...

queste sono mie idee... poi nn so...
WE DON'T WANT YOUR MONEY, WE WANT YOUR VOICE...
Immagine
Avatar utente
Rodney_McKay
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 18/06/2005, 20:01
Località: Catania

Messaggio da Rodney_McKay »

Beh dai i musulmani non rispettano il concetto di civiltà che abbiamo noi occidentali........
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Messaggio da Teo »

No, piano.... i TERRORISTI Musulmani... che è diverso. Piantiamola di infangare una religione millenaria come il cristianesimo o l'ebraismo solo per dei MALATI DI MENTE uccidono gente in nome di Dio...

La comunità musulmana a londra è anch'essa scossa e shockata per quello che è successo, e sono stati loro i primi a condannare questi pazzi.

Quindi dai per favore, NON DICIAMO che i Musulmani non rispettano la civiltà, è vero che la loro religione rispetta alla lettera i dogmi imposti da corano e dalle loro leggi, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio... hum? Cerchiamo almeno noi di abbattere i muri d'odio che dividono le culture, siamo la prima generazione che ha tutto il necessario per fare questo... almeno, proviamoci.

M.
WE DON'T WANT YOUR MONEY, WE WANT YOUR VOICE...
Immagine
Avatar utente
Rodney_McKay
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 18/06/2005, 20:01
Località: Catania

Messaggio da Rodney_McKay »

Teo dimmi una cosa è normale che le donne vengano trattate come oggetti e che vengano lapidate? Scusami se te lo dico, ma dal mio punto di vista questa non è civiltà.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti