richiesta parere

Diritti e doveri, leggi, tributi (imposte, tasse e contributi) e tutto ciò che li circonda.
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

richiesta parere

Messaggio da James_tont »

we ciao Ale,
senti sta storia:
un mio amico che conosco da anni ha aperto recentemente un sito di scherzi telefonici ecc.
con tanto di guestbook e di forum
un bel giorno si presenta un tizio, che chiameremo "rasta", che si mette ad inveire pubblicamente contro il mio amico sia nel forum che nel guestbook dicendo che gli aveva fregato l'idea e roba simile, dopo di che passa all'attacco sia al sito che al forum rovinando il suo lavoro,
finchè il mio amico (che stava su virgilio) cambia dominio passando ad uno turco
da allora il rasta non ha mai cessato di rompere i cabasisi, anche se in turchia non è finora riuscito a far nulla al sito (il forum è ancora fuoriuso)
nel guestbook però scrive di tutti i colori: ultimamente persino con minacce di morte!!!
incredibile
io ho consigliato al mio amico di avvisare la polizia o i caramba perché sarebbe appropriato andare a fondo della vicenda, ma egli finora non vuole saperne, tu cosa ne pensi? al suo posto cosa faresti?
ciao famme sapè :)

ps: qualora tu possa pensare che questo "amico", possa essere io stesso, ti assicuro al 1000% che non è così, infatti ora egli sta a TO ed è militare di carriera, mentre io sto a LE e il militare nn lo farei manco morto :P
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

...cavolo... 1 ora a risponderti e mi ha dato errore nel posting.....
nooooooo... mo a riscriverti tutto.
dammi qualche minuto che mi riprendo e poi ririspondo :twisted:
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Messaggio da James_tont »

ahuahuahuahuhuaahuhauhuaahu :)
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Comunque in sintesi, deve fare un whois all'ip del lamer e dai risultati vedere l'email del suo provider e inviare una segnalazione con allegati tutti i log(testo dei messaggi offensivi, data, ora, fuso orario, ecc) possibilmente in inglese che è la lingua universale e se ha accesso ai log apache è meglio così allega anche la parte relativa all'accesso del lamer sul suo sito.

Non è possibile :) Ti avevo risposto con almeno 150 righe di post...evvabbè, ti ho risparmiato la mezz'ora di lettura :)
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Messaggio da James_tont »

hehehe :D
ok grazie
a quanto pare questo idiota è non solo italiano, ma forse proprio salentino mah :(
comunque sia, c'è un vecchio proverbio locale che dice "ave te fessi", che tradotto suona un po' come "la madre degli [censura] è sempre incinta", cioè che i @@ nn finiscono mai :evil:
Ta nana na na ta nana na na fu fu!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti