- problema -

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Avatar utente
animalword
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 15/03/2004, 21:54

- problema -

Messaggio da animalword »

ciao Alessandro!

in questo momento sono in kyrgizstan...

il forum e' veramente il contatto tra me e il mondo, sfortunatamente da ieri si e' verificato un problema, mi e' impossibile inviare nuovi messaggi

l'errore che mi da e' questo

Could not insert new word matches

DEBUG MODE

SQL Error : 1016 Can't open file: 'animanomade_search_wordmatch.MYI'. (errno: 144)

INSERT INTO animanomade_search_wordmatch (post_id, word_id, title_match) SELECT 1468, word_id, 0 FROM animanomade_search_wordlist WHERE word_text IN ('prova')

Line : 244
File : /membri/alessandro1/ANIMANOMADE/includes/functions_search.php

siccome ho creato un canale privato perche' avevo bisogno di comunicare a lungo con una persona per risolvere un problema della massima importanza, pensavo di aver scritto troppo e quindi di aver esaurito lo spazio che mi avevi concesso...

ho provat a fere il pruning ma anche qui non e' stato possibile...

che cosa sta succedendo?

ti prego di aiutarmi perche' ho bisogno di comunicare con pmviole per poter risolvere un problema veramente importante.

grazie ancora di tutto!

:shock: ehm... mi sono accorto solo oggi di questo spazio a me dedicato mentre impazzivo nell'amministrazione del forum... scusa se non ho risposto prima ai tuoi messaggi

:D

ciauzzzz

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti