- aiutooo! forum bloccato -

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Avatar utente
animalword
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 15/03/2004, 21:54

- aiutooo! forum bloccato -

Messaggio da animalword »

:D

ciao a tutti!

cerchero' di essere brevissimi, ma sono in panico!!!
il forum che voi mi avete gentilmente creato e' in palla e non capisco perche'...

in questo momento sono in kyrgizstan e il forum e' il mio mezo di comunicazione con il resto del mondo, non solo perche' ho inviato li i diari di questi 2 mesi di viaggio attraverso l'asia, ma anche perche' e' nato un problema gravissimo.

per risolvere questo problema ho bisogno di discutere a lungo con una persona, cosi' avevo creato un canale privato...

ora' pero' c'e un problema, da ieri non posso piu' postare nulla, l'errore che mi da e' questo:


Could not insert new word matches

DEBUG MODE

SQL Error : 1016 Can't open file: 'animanomade_search_wordmatch.MYI'. (errno: 144)

INSERT INTO animanomade_search_wordmatch (post_id, word_id, title_match) SELECT 1468, word_id, 0 FROM animanomade_search_wordlist WHERE word_text IN ('prova')

Line : 244
File : /membri/alessandro1/ANIMANOMADE/includes/functions_search.php

ho provato anche a fare il pruning immaginando di aver esaurito lo spazio a disposizione, ma mi da errore anche in questo caso...

per favore aiutatemi, perche' ho veramente la necessita' di poter postare.

:D

grazie e scusatemi se mi faccio sentire solo per un problema, ma immediatamente dopo aver attivato il forum sono partito per l'Asia con lo zaino e non sono ancora tornato!!
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Messaggio da James_tont »

ciao animalworld

cercheremo di risolvere i tuoi problemi al più presto, nel frattempo, considerando anche che il Webmaster è out, ti chiedo di avere un po' di pazienza finchè non lo si contatta :)
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Ciao animalword :)
Sono stato contattato immediatamente tramite telefonino dal moderatore Gogetassj5 e ho provveduto a fare un ottimizzazione e riparazione delle tabelle.
Mi scuso profondamente per il disagio e mi auguro che non accada più.
Ho visitato il tuo forum e il problema sembra essere risolto.
Complimenti per il sito e il forum! :okay:
Avatar utente
animalword
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 15/03/2004, 21:54

Messaggio da animalword »

grazie di tutto, veramente

:-D

ora sono tornato a casa e presto mettero' nuovi aggiornamenti sia sul sito che sul forum, sto lavorando come un pazzo!

TNX per avermi aiutato e sopratutto per il servizio che mi offrite!!!

a presto

:D

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti