Non funziona piu'?

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Mar
Utente giovane
Utente giovane
Messaggi: 15
Iscritto il: 07/04/2005, 10:51

Non funziona piu'?

Messaggio da Mar »

Ho letto che sono in corso aggiornamenti
Nel mio forum riesco a visualizzare solo la pagina iniziale.
Su qualsiasi cosa poi clicco mi dà come risultato pagina inesistente.
E' un problema temporaneo o c'è qualcosa che non va sul mio forum?
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Sono io idiota che tocco la roba per test e non la ripristino.
Sistemato :)
Mar
Utente giovane
Utente giovane
Messaggi: 15
Iscritto il: 07/04/2005, 10:51

Messaggio da Mar »

grazie mille
Ho visto che stavi consultando gli iscritti al sito.
Ho cancellato tutti i falsi indirizzi di spammer solo che... nella gestione del sito non sono riuscito a trovare nessuna opzione di conferma visuale da abilitare!
Sarebbe comodo visto che... non è la prima volta che perdo un'infinità di tempo a cancellare tutti gli indirizzi indesiderati. Sarebbe comodo poterne selezionare piu' di uno assieme per poterli cancellare.
comunque... grazie mille per l'ottimo servizio offerto
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Si, l'opzione con la nuova versione è attiva automaticamente e non è possibile disattivarla :)
Sono stati inseriti alcuni sistemi di sicurezza che comprendono anche questo per scongiurare attacchi di qualunque tipo...poi nei prossimi giorni dirò tutto.
Ora m'interessa che potete linkare le pagine dei vostri forum tranquillamente e mi sà che è possibile solo nel modo che tutti stanno aspettando, cioè con i sottodomini e in tal caso dovrò fare un bel investimento per attivarli in grande quantità ;)
Per quanto riguarda la selezione di più utenti da eliminare ci ho pensato... magari qualcosa la possiamo fare :P
amicipoesia
Utente assiduo
Utente assiduo
Messaggi: 35
Iscritto il: 13/06/2004, 0:54
Località: Piossasco TO

Messaggio da amicipoesia »

che dire invece di questo avviso che ricevo io?

:(
This IP is being shared among many domains.
To view the domain you are looking for, simply enter the domain name in the location bar of your web browser.
><\(\(\(°> <°\)\)\)><

Gruppo Amici della Poesia
Verità e Nonviolenza sono Antiche come le montagne
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Problema risolto :)
Purtroppo tutta la rete è sotto attacco da diversi giorni e quindi alcuni problemi purtroppo si presentano, seppur temporaneamente. Appena lasciano una comunicazione chiara con la descrizione della situazione attuale, posto nella sezione comunicazioni.
Per quanto sò attualmente, entro fine settimana ci sarà un upgrade sostanziale di tutta la rete quindi questo tipo di problemi verrà notevolmente arginato.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti