Albergo Oasi a Finale Ligure

Auto, Moto, Giochi e Consolle, Musica, Sport, TV, Radio, Cinema, Viaggi e Hobby vari.
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Albergo Oasi a Finale Ligure

Messaggio da AleSSaNDRo »

Ho soggiornato insieme alla mia ragazza in questo hotel per qualche giorno e siamo stati abbastanza bene.

Le premesse (prima di arrivare li) non erano delle migliori perchè non sono molto tecnologici e non ci rispondevano quasi mai alle email ma alla fine ce l'abbiamo fatta...che fatica prenotare!!

Waze (una specie di tomtom) ci ha indicato la strada correttamente fino in zona poi dovete guardare i cartelli perchè per arrivarci bisogna girare subito dopo un ponte e salire su per un pò e poi a sinistra. Se venite in treno è perfetto: è li vicina la stazione...e tra l'altro anche la spiaggia.

Ci siamo trovati abbastanza bene in questo albergo: la cucina è semplicemente FAVOLOSA! Donatella, una dei due proprietari, che si occupa della parte amministrativa dell'hotel serve ai tavoli. Doppie porzioni sempre disponibili.

Prezzo molto buono. Appena tornato a Milano mi hanno chiesto i recapiti dell'albergo un pò di persone.

Le uniche pecche che abbiamo riscontrato sono l'assenza di condizionatore e infatti ci eravamo portati il ventilatore senza il quale, personalmente, si moriva di caldo la notte e poi bo... l'impressione è che sia un albergo più indicato per le famiglie con bambini che per ragazzi. Non ci hanno dato più di tanta retta ed eravamo un pò a disagio.

Zona molto carina: spiaggia LIBERA e vicina all'albergo; passeggiata la sera possibile proprio li in zona dove ci sono un pò di piazzette con bar e gelatai.

La proprietaria, prima di terminare il soggiorno, ci ha fatto alcune foto raccomandandoci di aggiungerla su facebook ma a distanza di mesi non risponde neanche ai messaggi.

Allo stesso prezzo (53€ pensione completa) e togliendo la proprietaria poco alla mano, vacanza da rifare assolutamente. Il marito bravissimo alla cucina e nell'accoglienza.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti