Bar Relax Time di Canegrate (MI)

Auto, Moto, Giochi e Consolle, Musica, Sport, TV, Radio, Cinema, Viaggi e Hobby vari.
Avatar utente
NilouT
Utente giovane
Utente giovane
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/05/2010, 19:34

Bar Relax Time di Canegrate (MI)

Messaggio da NilouT »

Ciao a tutti approfitto del posto per esprimere anche la mia opinione sul bar Relax Time di Canegrate. Questa sera sono andato con un mio amico in questo posto che lui aveva già visto tempo fa.
E' molto elegante e carino esteticamente ma i prezzi sono decisamente troppo alti.
Una cioccolata te la fanno pagare 4,5€ e... un bicchiere d'acqua (che per loro è una bottiglia da mezzo litro... e non un semplice bicchiere d'acqua anche se da rubinetto :picchio: ) 1,5€!!! Ci sono rimasto male quando ha tirato fuori la bottiglietta d'acqua... in genere, quando prendi il caffè o la cioccolata i bar un bicchiere d'acqua te lo danno volentieri E GRATIS!.
Prezzi esagerati!! Ci penserò due volte prima di tornare... c'è di molto meglio a Milano!!
Non sono rimasto per niente soddisfatto del posto. Scartato.
Avatar utente
DonChisciotte
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 51
Iscritto il: 23/07/2010, 23:42
Località: Milano

Re: Bar Relax Time di Canegrate (MI)

Messaggio da DonChisciotte »

ciao io ci sono stato lunedì sera con amici e abbiamo preso un tiramisù (4,5€) e una sprite (3€) e il posto è carino. prezzi leggermente troppo alti ma pazienza, tanto per cambiare :wink: eravamo di passaggio.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti