Ciao mamma!!!

Arte, Cultura, Attualità, Lavoro, Salute e Benessere e Relazioni interpersonali.
Avatar utente
Giada
Staff - Supporto
Staff - Supporto
Messaggi: 641
Iscritto il: 31/08/2003, 17:11
Località: San Severo

Ciao mamma!!!

Messaggio da Giada »

Anche mia mamma mi ha salutato :cry:
Dormi in pace mammina!!! :cry: :cry:
:cry: :cry:
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Messaggio da James_tont »

Ti capisco fino in fondo Giada
anche mia madre non c'è più
è già un anno che mi manca :(

purtroppo così è la vita
ma dobbiamo andare avanti comunque.
Abbi fiducia nel futuro,
tanto comunque le nostre madri ci guardano da lassù
e magari ci assistono anche.
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
Avatar utente
Angel.OfFire
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 448
Iscritto il: 12/09/2003, 12:25
Località: Provincia di Messina

Messaggio da Angel.OfFire »

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
AnGeL.oFfIrE
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Messaggio da Teo »

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
RAGA... "POTEVATE EVITARE"... MI AVETE FATTO COMMUOVE DAVANTI AL PC....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

MI SPIACE DAVVER GIADA, SPERO KE TU ABBIA TANTI AMICI CHE TI FACCIANO SENTIRE SEMPRE SPENSIERATA E ALLEGRA :wink: !
WE DON'T WANT YOUR MONEY, WE WANT YOUR VOICE...
Immagine
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Messaggio da James_tont »

ciao leo, benvenuto!!!

P.s.: evita di scrivere tutto in maiuscolo, è considerato uguale ad urlare :D
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
Avatar utente
N_e_O
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 90
Iscritto il: 03/12/2003, 16:19
Località: Napoli

Messaggio da N_e_O »

Mi dispiace.... :(
Immagine
jeyjack
Utente giovane
Utente giovane
Messaggi: 25
Iscritto il: 13/10/2004, 23:27

Messaggio da jeyjack »

ke tristi cose..
Avatar utente
key90
Utente storico
Utente storico
Messaggi: 183
Iscritto il: 27/08/2004, 6:20

Messaggio da key90 »

Per fortuna i miei sono ancora vivi... quanto mi dispiace per voi, :'( , in questi dei veri amici sono Indispendabili per farti andare avanti senza soffrire :(
Ciao
Ex Moderatore del Forum Ufficiale di MondoWeb
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Messaggio da James_tont »

avendo qualche anno in più di voi, approfitto del post per darvi un consiglio, come se fossi un vostro fratello più grande:
nonostante a volte si arrivi anche quasi a litigare coi propri genitori, ad aver voglia qualke volta di prenderli a schiaffi quando non si riesce a capire fino in fondo perché ci dicono "no" (ci sono passato anch'io quando avevo la vostra età), ricordatevi sempre che è merito loro se esistete, se siete arrivati fin dove siete arrivati (non so dove sono arrivato io, figuratevi se so dove siete arrivati voi :D)
comunque sia il mio consiglio è questo: state sempre vicini ai vostri genitori, non prendetevela con loro se vi dicono "no", un giorno, quando anche voi sarete genitori, capirete perché lo fanno
e soprattutto non litigate con loro poiché un mancato rapporto genitori/figli oggi, sarà un mai avuto rapporto domani, quando essi non ci saranno più, e questo, credetemi, è un macigno che pesa assai :cry:
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
Avatar utente
Robertino
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 30/01/2005, 2:42

Messaggio da Robertino »

James_tont ha scritto:avendo qualche anno in più di voi, approfitto del post per darvi un consiglio, come se fossi un vostro fratello più grande:
nonostante a volte si arrivi anche quasi a litigare coi propri genitori, ad aver voglia qualke volta di prenderli a schiaffi quando non si riesce a capire fino in fondo perché ci dicono "no" (ci sono passato anch'io quando avevo la vostra età), ricordatevi sempre che è merito loro se esistete, se siete arrivati fin dove siete arrivati (non so dove sono arrivato io, figuratevi se so dove siete arrivati voi :D)
comunque sia il mio consiglio è questo: state sempre vicini ai vostri genitori, non prendetevela con loro se vi dicono "no", un giorno, quando anche voi sarete genitori, capirete perché lo fanno
e soprattutto non litigate con loro poiché un mancato rapporto genitori/figli oggi, sarà un mai avuto rapporto domani, quando essi non ci saranno più, e questo, credetemi, è un macigno che pesa assai :cry:
Condolianze a Giada, anche se leggermente in ritardo. Comunque sia quoto alla grande James Tont...è servito anche a me questo tuo messaggio :wink:
Giada ti capisco, ci rincontreremo tutti prima o poi.. :!:
Avatar utente
key90
Utente storico
Utente storico
Messaggi: 183
Iscritto il: 27/08/2004, 6:20

Messaggio da key90 »

anche io quoto alla grande con James...non bisogna litigare sempre con i genitori, perchè poi il giorno che non ci saranno più....ci saranno dei rimorsi, che andranno avanti per tutta la vita...:'(
Ex Moderatore del Forum Ufficiale di MondoWeb

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti