LogIn e funzione ricordami

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
LagheeFR
Nuovo utente
Nuovo utente

LogIn e funzione ricordami

Messaggio da LagheeFR »

Ciao ragazzi....ho definito il nuovo forum del nostro sito ma buona parte di noi ha il problema con il login automatico ovvero......se anche metto il flag sulla casella di ricordarmi, dopo una mezza giornata se rientro sul forum, non mi ricorda più e devo riloggarmi. Ciò non accade in brevi periodi di tempo (ad esempio se esco e rientro nell'arco di 5 minuti non mi si presenta il problema....).
Qualcuno mi sa aiutare??

comunque, grandi, veramente ottimo servizio e strumento!!!!!
[nospam]...The Evolvens....
Giacomo
Staff - Tecnico
Staff - Tecnico

Messaggio da Giacomo »

Ciao LagheeFR,

nei nostri forum non mi sembra che ci siano questi problemi, tuttavia facciamo un controllo specifico sul tuo :)

Solitamente succede spesso in tutti i siti con browser come Internet Explorer. Ecco perchè sempre più persone scelgono Mozilla Firefox ;)

Ti facciamo sapere...

EDIT: Ore 15:30 Sono rientrato nel tuo forum e mi riconosce ancora come loggato! Dii ai tuoi utenti di fare pulizia cookie e eliminazione cache. Vedi http://www.mondoweb.net/topic2051.html
- Staff tecnico -
LagheeFR
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da LagheeFR »

Giacomo ha scritto:Ciao LagheeFR,

nei nostri forum non mi sembra che ci siano questi problemi, tuttavia facciamo un controllo specifico sul tuo :)

Solitamente succede spesso in tutti i siti con browser come Internet Explorer. Ecco perchè sempre più persone scelgono Mozilla Firefox ;)

Ti facciamo sapere...
Grazie mille...nel mentre indago su che browser usano gli altri...
[nospam]...The Evolvens....